giangiuGTI ha scritto:sono cose altalenanti ragazzi... potreste svegliarvi domani che il gasolio e salito nuovamente cosi come la benzina... vada come vada...la prendiamo sempre nel cu*o!!
ahahaha

giangiuGTI ha scritto:sono cose altalenanti ragazzi... potreste svegliarvi domani che il gasolio e salito nuovamente cosi come la benzina... vada come vada...la prendiamo sempre nel cu*o!!

Per ora godiamocelo questo momento però!!! 

gringo14 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:sono cose altalenanti ragazzi... potreste svegliarvi domani che il gasolio e salito nuovamente cosi come la benzina... vada come vada...la prendiamo sempre nel cu*o!!
Sono daccordissimo con te su questo Gian....Per ora godiamocelo questo momento però!!!
Giù col gas!

)

Lo so che non è male, ma quì non so perchè difficilmente si riesce a mantenere sotto l'euro.... 

gringo14 ha scritto:Io ho fatto il pieno la settimana scorsa a 0,98 alla mia solita esso....
Solo che quà da lunedì è tornato ad 1,00€....Lo so che non è male, ma quì non so perchè difficilmente si riesce a mantenere sotto l'euro....

Pasq21 ha scritto:gringo14 ha scritto:Io ho fatto il pieno la settimana scorsa a 0,98 alla mia solita esso....
Solo che quà da lunedì è tornato ad 1,00€....Lo so che non è male, ma quì non so perchè difficilmente si riesce a mantenere sotto l'euro....
Qua da me è uguale, trovare uno sotto l'euro è davvero difficile e se lo trovi, il giorno dopo gia sta a 1,12

gringo14 ha scritto:Guaglioni vi volevo avvertire che da me il gasolio magicamente stamattina è salito in un colpo da 1€ a 1,090
Non so se è accaduto qualcosa anche da voi, io mi precipiterei a fare un bel pieno in caso non sia ancora aumentato....

Polo82 ha scritto:Udite udite... 0,954 alla Tamoil...ci ho sparato un buon 35 euro![]()
Chi mi batte? ( frontalieri esclusi)
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.