gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:No se il Nb è del 2000 non è sicuramente SATA. Ma il disco nuovo da 40 ce l'hai gia o lo devi prendere? non credo che faccino piu capienze cosi piccole, lo troverai da 100Gb il piu piccolo.
Me lo concederà gentilmente un mio amico che lo comprò lo scorso anno per un notebook vecchio che gli regalarono (e fece un macello per riuscire a trovarlo...) Ora il notebook l'ha demolito e mi darà l'HD... Non saprei se il mio riesce a leggere hd di 100gb

vale9n3 ha scritto:Più che adattatori, io ti consiglio di prendere un box per l'HD, che poi sfrutterai anche per metterci dentro il tuo vecchio 20GB (potrai usarlo come HD esterno).
Oltre al formato, guarda gli rpm: un numero troppo elevato farà scaricare prima la batteria (testato di persona cambiando un 5400rpm con uno da 7200).
40GB oggi come oggi non sono un po' pochini?

vale9n3 ha scritto:Se il limite è proprio il programma, allora convengono gli adattatori.
Ho cambiato l'HD del mio macbook: inizialmente avevo un sata 120gb 5400rpm... ne ho preso uno da 250gb e 7200rpm: un disastro! La batteria non durava un tubo!
Ora con il 320gb a 5400 è tornato tutto normale, nonostante la capienza sia quasi triplicata.
Se il suo NB è vecchio, conviene stare attenti a ste cose... Non so poi che autonomia abbia...

Quello della batteria non è un grosso problema per me, visto che il pc difficilmente lo porto in giro, lo uso solo per la POLO 

gringo14 ha scritto:... ma 40GB gratis sono ancora meglio!!!...

1 usb (che tra l'altro è sovralimentata, e non perchè ha la turbina!)
e la webcam integrata sono più che sufficenti! x il resto c'è il bluetooth e il wi fi

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.