Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » martedì 20 febbraio 2007, 15:51

rob985 ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:
    rob985 ha scritto:magari se si potesse e se mi facesse guadaganre quella 20 di cavalli senz toccare l'elettronica...certo che si!

credo che nel momento del montaggio dovresti anche fare una PESANTE modifica all'elettronica...

dici eh..infatti lo scrivevo e ci pensavo.cmq capisci se cosi fosse si porta tranquillamente ad un 110cv se non di piu

Ma tu non hai il TDI 80 cv ?

Basta un rimappa e 100 cv ci arrivi tranquillo!

Comunque nel caso volessi cambiare la turbina potresti andare tranquillamente su quella della Golf IV 1.9 TDI o addirittura(anche se mi sembra eccessiva) su quella del 2.5 TDI(tuareg,a4 ecc ecc....)....
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » martedì 20 febbraio 2007, 15:52

Stiwy81 ha scritto:
    rob985 ha scritto:dici eh..infatti lo scrivevo e ci pensavo.cmq capisci se cosi fosse si porta tranquillamente ad un 110cv se non di piu

ma tu hai l'80cv tdi? dovresti prima di tutto fare i conti con la coppia e il cambio... non credo che riuscirebbe a mantenere la coppia di potenze superiori ai 100/110 cv :017

Già..lisceresti la frizione...e poi ci sarebbero da rinforzare le guarnizioni assolutamente...e magari anche la biella...
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da dolbyj » martedì 20 febbraio 2007, 15:57

cavolo mi dispiace un sacco massima solitarietà!!!!
    quando ti trovi segni non per causa tua è un dramma... io ringrazio il cielo di non doverla usare spesso di giorno e di avere il motorino!!!!!

ps come si fa a citare?
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 20 febbraio 2007, 16:00

fabio986 ha scritto:Già..lisceresti la frizione...e poi ci sarebbero da rinforzare le guarnizioni assolutamente...e magari anche la biella...

io credo che fino ai 95 (e forse anche 100) cv tutto dovrebbe andare liscio con il cambio e annessi... di + mi sembra improbabile, si spingerebbe troppo quel povero 1.4 che a 180 e' gia' oltre i 4200 rpm... vi immaginate a 200/210 kmh a quanti giri arriverebbe? :073
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » martedì 20 febbraio 2007, 16:10

va beh ma a 200 mia ci vai sempre... comunque dipende tutto da come usi la frizione... se fossi una vecchietta di 70 anni(senza nulla togliere ad alcune vecchiette tipo mia zia che va come un razzo) la frizione la bruci anche con i cv di serie...
    ovvio che rimappando con 40 nm in più devi stare un po più attento...
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 20 febbraio 2007, 16:12

dolbyj ha scritto:va beh ma a 200 mia ci vai sempre... comunque dipende tutto da come usi la frizione... se fossi una vecchietta di 70 anni(senza nulla togliere ad alcune vecchiette tipo mia zia che va come un razzo) la frizione la bruci anche con i cv di serie...
    ovvio che rimappando con 40 nm in più devi stare un po più attento...

basta andare una sola volta fuori giri e poi il tuo motore non potra' + rifarlo, anche perche' lo lasci per terra... e poi la frizione non si brucia necessariamente sfrizionando, le piene accelerate le fanno un male cane se non e' ben proporzionata ai Nm
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » martedì 20 febbraio 2007, 16:22

no però se sei un tipo che a 4000 giri resta li con la frizione mezza giù non l'aiuti di certo...
    comunque ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che oggi mi sono finalmente tolto dalle palle ANALISI!!!!! con un 20 !!!!!!
    considerato che avevo 15 di scritto e stamattina avevo la febbre dopo una notte in bianco sono contento!!!!!!!!
    ora son a -3 dalla laurea!!!!!

ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 20 febbraio 2007, 17:16

bella dolb complimenti!!!

io le darei una rimappata alla macchina...lascia stare la meccanica...se non hai intenzione di rapportare bene tutto alla nuova potenza... e un 3 cilindri e con 80 cv sta gia messo bene... la 70 cv della mia ex non era un bolide ma mi ricordo che aveva un bel andare...camminava piu della clio 1.5 dci con 82 cv...

detto questo.... ho partecipato ad un asta su e-bay... mi sono aggiudicato l'oggetto per 1 euro...si tratta di un volante per twingo con grafiche williams... non c'era prezzo di riserva... il venditore oltre al fatto che ha preteso di essere chiamato...invece di chiamarmi mi fà....

-Hai letto bene l'inserzione??

e io : - certo...vendevi un volante con base d'asta a un euro e io me lo sono aggiudicato per quella cifra...

e lui : - si ma io nella descrizione del oggetto avevo scritto tuo solo per 90 euro....

e io : - si l'ho visto...ma io ho offerto un euro..anzi ho impostato che rilanciasse fino a 5 euro...e non capisco dove vuoi arrivare...anzi lo capito ma voglio che parli chiaro...

e lui : - ma ti pare che un volante costa un euro??!!dammene almeno 50...poi con il contrassegno per un euro ci spendo piu che a mandarti l'oggetto che le spese...

e io : - mi dispiace ma se volevo spendere 50 euro per un volante di twingo (regalo per la mia girl) aprivo speedup e me lo sceglievo... se il problema e il contrassegno ti faccio un bonifico...una ricarica postpay... quello che vuoi ma da 11 euro... 10 la spedizione e 1 l'oggetto...

intanto i minuti passavano e io pagavo la chiamata.... alla fine stanco di non arrivare a niente con lui... gli dico cortesemente di prendersela in xxxx e chiudo... che dite... lo lascio sto feedback negativo??oppure non mi conviene....lui ne deve rilasciare uno a me... sbaglio??
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » martedì 20 febbraio 2007, 17:23

Anche lui dovrebbe rilascirtene uno a te....contatta lo staff di ebay prima di lasciare i feedback...ed è possibile che contattino il venditore e gli facciano un pò il mazzo... :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 20 febbraio 2007, 17:28

capito... che storia però... io l'oggetto ancora non l'ho segnato neanche come pagato... avevo chiesto un contrassegno...
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da dolbyj » martedì 20 febbraio 2007, 17:41

dunque in teoria lui è obbligato a venderti il volante per il prezzo che ha scritto... sono c...i suoi se ha sbagliato... e non ha neanche il diritto di darti il feedback negativo... vedi tu... potete queste cose
    1 fare finta che la transazione sia avvenuta e laciavi solo i feedback...
    2 puoi insistere e farti mandare l'oggetto a 1 euro poi per i feedback in caso ti lasci feed negativo scrivi e ebay...
    3 puoi venire a un compromesso con il tipo e dargli di più ma meno di quello che vorrebbe(io non lo farei)

per curiosità mi scrivi il numero dell'oggetto?o il link vorrei vederlo

ImmagineImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » martedì 20 febbraio 2007, 18:16

Io contatterei lo staff di ebay...possono anche sospendergli l'account se non te lo vende...
Bloccato 29300 messaggi