Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 19 febbraio 2007, 16:36

bella fregatura...ma almeno hanno la possibilita di metterlo opt... a me e arrivato il questionario della vw a casa l'altro giorno...gia mi sono fatto sentire...

la cup da quello che so io in italia non e in vendita.... poi se tu dovessi cambiare macchina per avere piu cv di un altro.... credo che la civic type r abbia un telaio superiore a quello di una polo gti...e credo anche di quello di una golf....pensa che il controllo di stabilita non esiste neanche come optional x la civic...io ho guidato in diverse occasioni il vecchio modello... non ho mai tirato perche erano vetture da immatricolare in targa prova del salone del mio amico... ma da quello che ho visto io sono macchine valide... x non parlare del fatto che 200 cv sono 200 cv.... la cup ne ha 180 ma non so perche secondo me non li riesci a sfruttare tutti al meglio... e azzoppata con le 205...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 19 febbraio 2007, 16:47

Che la cup sia azzoppata con le 205 è normale...! se avessero provato a mettere un battistrada più largo avrebbero dovuto ridurre troppo la spalla della gomma..(infatti la misura della spalla della gomma non è espressa in mm....ma è la percentuale della larghezza del battistrada...) :002

Se tu prendi le 205/45 la spalla non sarà 45 mm ma bensì il 45% di 205...quindi se avessero messo le 215 o 225 la spalla sarebbe dovuta essere o 35 o 30 er rarla stare dentro al passaruota senza strisciare...che nonè fattibile per costi delle gomme di quelle misure e durata (Prova a prende una buca con una spalla così bassa e ti ritrovi con gomma lacerata e cerchio ovalizzato)...! :002 :002
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 19 febbraio 2007, 17:01

infatti dovevano allargare leggermente i passaruota...almeno per un 215/40/17... non sarebbe stato cosi male...certo 225 sarebbe la misura ottimale per un auto con prestazioni di quel tipo....però...però...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 19 febbraio 2007, 17:16

215 sarebbero state ottime...non di più!

E mi viene un nervoso a pensare che la polo cross ha le 215/40 R17...ma tutto perchè nei passaruota ci stanno visto l'assetto rialzato... :011
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 19 febbraio 2007, 17:23

lo so...mi veniva un crepo in conce quando la vedevo...che poi sinceramente...i cerchi che monta sono anche carini... cmq qua da me è andata veramente poco...
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 19 febbraio 2007, 17:25

si anche qui da me ce ne saranno 3 o 4 in giro!
    Costa un macello di soldi e non è 4x4, quindi abbastanza inutile a mio avviso! :003 :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 19 febbraio 2007, 17:28

quoto!
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 19 febbraio 2007, 17:32

per avere una macchina più alta ed in stile fuoristrada (per modo di dire) e non è 4x4 vai esattamente negli stessi posti dove andresti con una polo normale!
    L'avessero dotata del 4 motion sarebbe andata sicuramente a ruba!
    Qui la valle è colonizzata da panda 4x4 oppure fuoristrada e auto tipo golf 2.0 TDI 4 motion o audi quattro!
    Se abiti un po in alto e non hai un trazione integrale non sali quando nevica deciso, il che significa tornare a casa a piedi!!! :002
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510

fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 19 febbraio 2007, 17:39

Stessa indentica cosa per la golf cross...inutile...
    dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da dolbyj » lunedì 19 febbraio 2007, 19:23

dal punto di vista dinamico la civic tipe r è sempre stata il punto riferimento per quel tipo di vetture... anche se secondo me i 200 cv di un tipe r sono meno sfruttabili di 180 di un cup edition... semplicemente perchè quella è una macchina più da pista che da strada... se non sali oltre i 5000 giri non rende... quindi la domanda sorge spontanea... quando mai riesci a tenere così alto il regime di giri in strade normali?io preferisco avere un motore che mi da subito la spinta che mi serve senza dover andare troppo su...
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 19 febbraio 2007, 19:30

un mio amico con l'integra se sta sotto i 6.000 o 7.000 giri ha una fasatura che fa ridere i polli, ma appena dopo senti il rumore cambiare e pare una formula uno fonodscala 10.000 giri!!
    Comunque devi sempre stare alto da morire coi giri per farla andare! :002 :003

dolbyj
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da dolbyj » lunedì 19 febbraio 2007, 19:34

esatto... quindi se becchi uno che ti vuoi affumicare cosa fai scali 4 marce?io l'altra sera im terza mi sono bevuto uno senza manco scalare... :003
    Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
    Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
    Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.

ImmagineImmagineImmagine
Bloccato 29300 messaggi