Polo82 ha scritto:Oh Stiwy... ieri non avrai mica controllato il mio reddito sul sito delle Agenzie delle Entrate?!![]()
![]()
![]()
![]()

Murdok ha scritto:vedo un uomo che mi faceva dei segni con le mani

Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:
Io gli avrei fatto uno 0-100 davanti altro che fermarmi
bè metti che aveva avuto un'incidente e c'era qualche ferito, era anche omissione di soccorso

m2312l ha scritto:beh ti pare che se c'è un incidente non si vede

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:Io gli avrei fatto uno 0-100 davanti altro che fermarmi
bè metti che aveva avuto un'incidente e c'era qualche ferito, era anche omissione di soccorso
Amen

Murdok ha scritto:ieri sera è successo che:
arriva ad una rotoda e vedo un uomo che mi faceva dei segni con le mani. Vista la ora tarda e visto che in quella zona non passavano molte macchine, chiudo le portiere e apro appena il finestrino. Questo mi infila dentro una mano e mi fa vedere che aveva 2 anelli nei diti e mi dice: "accompagnami a Macerata che devo andarmi a sposare". Lo gurdo bene, era vestito malissimo, barba abbastanza lunga, barcollava e noon mi sembrava molto in se, cosi gli risp:"non vado a macerata, vedi le macchine dietro"
Subito dietro di me arrivava la macchina della sicurezza notturna che faceva i suoi soliti controlli, allora dico ora ci pensera lui, invece che fa?? Lo schiva e accellera.
Dopo un po ripasso e c'era la polizia ferma che ci stava parlando, non so com'è andata a finire, ma quell'uomo non stava messo per niente bene![]()

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:ieri sera è successo che:
arriva ad una rotoda e vedo un uomo che mi faceva dei segni con le mani. Vista la ora tarda e visto che in quella zona non passavano molte macchine, chiudo le portiere e apro appena il finestrino. Questo mi infila dentro una mano e mi fa vedere che aveva 2 anelli nei diti e mi dice: "accompagnami a Macerata che devo andarmi a sposare". Lo gurdo bene, era vestito malissimo, barba abbastanza lunga, barcollava e noon mi sembrava molto in se, cosi gli risp:"non vado a macerata, vedi le macchine dietro"
Subito dietro di me arrivava la macchina della sicurezza notturna che faceva i suoi soliti controlli, allora dico ora ci pensera lui, invece che fa?? Lo schiva e accellera.
Dopo un po ripasso e c'era la polizia ferma che ci stava parlando, non so com'è andata a finire, ma quell'uomo non stava messo per niente bene![]()
io gli avrei chiuso il braccio nel finestrino e poi un bello 0-100
cosi mi frecavo i due anelli 

Polo82 ha scritto:Oggi succede che il forum non dà tregua, è dalle 9 che sono incollato a scrivere!

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che il forum non dà tregua, è dalle 9 che sono incollato a scrivere!
Non dirlo a me!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.