a 400 yonkers
a 400 yonkers
Polo82 ha scritto:Ieri sera è successo che ho provato la Smart for-four con cambio sequenziale e automatico...figata...e come viaggia!

Polo82 ha scritto:Ieri Assodicuori86 ha portato la Y a fare il tagliando in Fiat...olio e filtri+cuffia di un giunto dello sterzo...totale...rullo di tamburi...450euro...scontati per proteste ad azioni violentea 400 yonkers

Polo82 ha scritto:Ieri Assodicuori86 ha portato la Y a fare il tagliando in Fiat...olio e filtri+cuffia di un giunto dello sterzo...totale...rullo di tamburi...450euro...scontati per proteste ad azioni violentea 400 yonkers

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Ieri Assodicuori86 ha portato la Y a fare il tagliando in Fiat...olio e filtri+cuffia di un giunto dello sterzo...totale...rullo di tamburi...450euro...scontati per proteste ad azioni violentea 400 yonkers
potevi pagarglielo tu!

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Ieri Assodicuori86 ha portato la Y a fare il tagliando in Fiat...olio e filtri+cuffia di un giunto dello sterzo...totale...rullo di tamburi...450euro...scontati per proteste ad azioni violentea 400 yonkers
potevi pagarglielo tu!

Stiwy81 ha scritto:oggi succede che..... mi sta passando il febbrone, stanotte ho avuto 39,6 e solo in tarda mattinata mi è scesa sotto i 38

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:oggi succede che..... mi sta passando il febbrone, stanotte ho avuto 39,6 e solo in tarda mattinata mi è scesa sotto i 38
allora oggi sei a casetta, e ti tocca passare le feste a letto, spero di no!!

Murdok ha scritto:certo che rompe quant'è cosi, sai di avere davanti delle festività e tocca stare a letto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.