NikuzPolina ha scritto:Polo82 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:figures Andrequello ke nn ho capito e se il probl te lo da nel rilevamento della rete o nel riconoscimento del router?
xkè se è un probl della rete è solo colpa della configurazione ke è andata a quel paese... se è un probl di router lo disinstalli e cn i fFW nuovo e SW nuovi del link ke ti ho passato ieri lo rimetti cm nuovo
...rete rete
allora devi solo perderci tempo x rinconfigurarlo benesennò si sbampano sempre le impostazioni

Murdok ha scritto:NikuzPolina ha scritto:le varie cause possibili sn tante... sia da qualke componente della skeda madre ke può esser andato in corto... o una ram ke fa i capricci cn il sovraccaricamenti di essa... sn tr fattori... fai qualke Test!! magari senza una ram x verificare se sia quello il probl....
si ma il problema glielo da quando attaca il disco e il pc si riavvia

castel rock ha scritto:altro problemino, un temporale mi ha mandato ko l'alimentatore del mio vecchio pc, un athlon xp1700, ho percui sostituito l'alimentatore con quello che avevo sul pentium IV, ma quando mi carica windows si blocca lo schermo diventa nero e mi appare la scritta
MODALITA' NON SUPPORTATA H18.8Khz v23.3HZ![]()
sapete sè il problema è dovuto all' alimentatore o a qualche altro problema

Polo82 ha scritto:...alle volte mi viene voglia di prendere PC e modem e di lanciare tutto dalla finestra

vale9n3 ha scritto:Polo82 ha scritto:...alle volte mi viene voglia di prendere PC e modem e di lanciare tutto dalla finestra
Compra un Mac e risolvi i tuoi problemi

Murdok ha scritto:castel rock ha scritto:altro problemino, un temporale mi ha mandato ko l'alimentatore del mio vecchio pc, un athlon xp1700, ho percui sostituito l'alimentatore con quello che avevo sul pentium IV, ma quando mi carica windows si blocca lo schermo diventa nero e mi appare la scritta
MODALITA' NON SUPPORTATA H18.8Khz v23.3HZ![]()
sapete sè il problema è dovuto all' alimentatore o a qualche altro problema
ma questa scritta non dipende dall'alimentatore, ma ti rimane lo sfondo di win??
cmq secondo me è il monitor che non sopporta la risoluzione del tuo pc (l'errore che ti da è del monitor), x caso prima avevi un'altro monitor o hai aumentato la risoluzione??

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.