da j-strauss-78 » domenica 5 maggio 2013, 15:45
dico la mia cercando si essere obiettivo anche se guido una polo.
il 1000 della ford con100cv mi ricorda il motore della polo gti.
qualche problema esiste quando sono così tirati.
il 1000 ford è tutto nuovo ancora da sperimentare come al solito dagli acquirenti che sono diventati i collaudatori delle case automobilistiche , nessuna esclusa,e qui concordo con chi ti ha risposto prima.
riguardo la linea e gli interni;poco fantasia da parte dei tedeschi sempre sobri, + fantasiosi gli altri.sono 2 modi diversi di percepire lo stile.
c'e chi ama avere tanti fronzoli bene in vista e chi desidera essere + discreto.
i fronzoli volendo li hanno anche i tedeschi ma sono nascosti non appaiono ,come è nel loro costume.
magari x un giovanissimo e meglio la fiesta,sembrerebbe + fresca di linea,io però farei una cosa ,andrei a guardare dove non si vede.
guarnizioni porte, blocchetti portiere.plastiche cruscotto,il sotto cofano,il vano bagagli come è rifinito, la conformazione dei sedili, le regolazioni di volante e sedili stessi, il rivestimento dei sedili insomma tutte quelle cose che non si notano subito ma che fanno di un'auto una buona auto.
se cerchi nei post riguardanti il consumo avevo postato un link riguardante i consumi autostradali del 3 cilindri peugeot.
roba da brivido.
vai da un conce e provale ambedue , anche la prova su strada aiuta, magari una si adatta meglio dell'altra alla tua statura , al modo di guidare, alle tue esigenze.
onestamente non acquisterei a scatola chiusa visto che la cifra diventa importante , e tira sul prezzo finale, sono alla canna del gas tutti quanti!!!!!!!!!