Gasolio a 1,05€.... 

Gasolio a 1,05€.... 

pariduzz86 ha scritto:Che ci volete fare purtroppo sui carburanti ci mangiano di brutto... qualche tempo fa vidi su qualche sito (mi pare) com'è suddiviso il costo del carburante: si sà il 60% se lo becca lo stato (tra IVa e le maledette accise), un'altra bella fetta circa il 25% se lo prendono i vari intemediari e il costo del petrolio incideva si e no del 14%... e parlo di quando il petrolio costava 140$ al barile... figuriamoci ora

SnaKeZ ha scritto:Ho fatto il pieno di gaso a 0.575€ e con 43 litri ho fatto 630km (~23€), è il primo pieno che faccio di GPL alla macchina (periodo di rodaggio quindi andatura super-tranquilla).
Ora ho appena finito il secondo pieno 0,550€ e c'ho messo sui 46-47l, però questa volta ho accelerato di più...ed alla fine ho fatto sempre 630km (~26€).

)

Pigno ha scritto:OREAZIONE "CONSUMO" INIZIATA![]()
oggi ho fatto il pieno con la valvolina, non ero ancora in riserva.
ho fatto 50€ a 1,063 €/L per un totale di 47,04 litri![]()
(secondo me ce ne stava ancora un pochino, quando ho smesso la schiuma che arrivava al bocchettone è scesa; ma è normale che la pistola sia scattata a 36€ quando ce ne sono stati altri 14€ dopo?)
vi aggiorno tra un po di km

pariduzz86 ha scritto:e io che ti avevo detto... se non metti almeno 45€ praticamente non hai fatto il pieno

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:e io che ti avevo detto... se non metti almeno 45€ praticamente non hai fatto il pieno
certo ma dato che la pistola scattava credevo che, con la valvolina, mancavano un paio di litri max; non 14€!!

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:e io che ti avevo detto... se non metti almeno 45€ praticamente non hai fatto il pieno
certo ma dato che la pistola scattava credevo che, con la valvolina, mancavano un paio di litri max; non 14€!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.