Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

Re: Oggi succede che...........

da TINO85 » lunedì 7 aprile 2008, 13:04

vale9n3 ha scritto:Son tutta rotta!
    Ieri primo giretto serio in moto... In teoria doveva essere autostrada fino a Ovada, turchino, faiallo, sassello e ritorno...
    Vista la bella giornata, dopo il sassello siamo andati ad albisola e poi via verso il monferrato, direzione acquiterme... Per fortuna poi è arrivata una nuvoletta e siam tornati a casa... 500km di curve in moto: son morta!

Davvero bello, peccato per due cadute che hanno smorzato un po' i toni dell'uscita.

sono molti km e quindi è normale se sono le prime uscite a lungo raggio mi spiace per le cadude spero nulla di grave...mamma mia l'idea sopita della moto è tornata in auge dopo aver provato una fz6 s2...
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 7 aprile 2008, 13:25

Uno è caduto "bene": è arrivato un po' lungo in curva ma fuori dalla traiettoria ottimale c'era della ghiaietta... Scivolone, un migliaio di euro di danni alla moto e qualche ammaccatura.
    Il secondo arrivava con il cbr e ha frenato di colpo quando ha visto che l'amico era caduto: è scivolato anche lui sulla ghiaietta :005
    Niente danni seri, solo una giornata un po' sotto tono.

Nel gruppetto c'è anche un fz1 fazer... Bruttino, ma tiene testa alla R1.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » lunedì 7 aprile 2008, 14:04

vale9n3 ha scritto:Uno è caduto "bene": è arrivato un po' lungo in curva ma fuori dalla traiettoria ottimale c'era della ghiaietta... Scivolone, un migliaio di euro di danni alla moto e qualche ammaccatura.
    Il secondo arrivava con il cbr e ha frenato di colpo quando ha visto che l'amico era caduto: è scivolato anche lui sulla ghiaietta :005
    Niente danni seri, solo una giornata un po' sotto tono.

Nel gruppetto c'è anche un fz1 fazer... Bruttino, ma tiene testa alla R1.

beh dai i danni si sistemano l'importante è stare bene...la fz1 è ottima ha il motore dell'r1 addolcito ma tira di brutto
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 7 aprile 2008, 19:28

l'fz1 puo dire qsa nel misto dove diventa piu gestibile di un r1 proprio per la minore brutalita nel scaricare a terra la potenza....

ieri io ero in campagna...e sulla strada in cui si corre...la da noi famosa alghero scala picada... dopo aver tagliato l'erba... ho preso i cavi e ho acceso il ducati monster... dopo un iniziale giretto sono andato a fare due pieghe su per la strada... niente male!! :003
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 7 aprile 2008, 20:13

vale9n3 ha scritto:Son tutta rotta!
    Ieri primo giretto serio in moto... In teoria doveva essere autostrada fino a Ovada, turchino, faiallo, sassello e ritorno...
    Vista la bella giornata, dopo il sassello siamo andati ad albisola e poi via verso il monferrato, direzione acquiterme... Per fortuna poi è arrivata una nuvoletta e siam tornati a casa... 500km di curve in moto: son morta!

Davvero bello, peccato per due cadute che hanno smorzato un po' i toni dell'uscita.

scuuuuusa...vieni al turchino e non me lo dici nemmeno???
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 7 aprile 2008, 20:23

Fabietto, abbiam deciso all'ultimo causa tempo (e infatti al ritorno ci siam presi un po' d'acqua)... Veniamo spesso da quelle parti :003

Gian, come non quotarti! Un ragazzo ha la MV agusta 750 e nel misto o la tiene sempre quasi al limitatore o è vuota... Hai il monster? Io sto sistemando un po' la mia piccola... sta a vedere che al raduno vengo in moto :005

Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 7 aprile 2008, 20:27

be se non hai la poletta...e se il tuo amico non ti presta la a5...e il tuo moroso non ti da la tt...vieni in moto... il monster non è proprio il mio.... diciamo che lo uso... e diciamo un pò lento per i miei gusti... però per le curve mi diverto... devo investire 60 euro in un tubo aereonautico perche mi hanno abbandonato completamente i freni ieri quando ho iniziato a farla camminare.. :012 inoltre e il modello ad aria e scalda troppo e muore... :003
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 7 aprile 2008, 20:28

il turchino è la mia strada preferita...mercoledì sera credo che sarò lì con l'assettino nuovo... :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 7 aprile 2008, 20:38

giangiuGTI ha scritto:be se non hai la poletta...e se il tuo amico non ti presta la a5...e il tuo moroso non ti da la tt...vieni in moto... il monster non è proprio il mio.... diciamo che lo uso... e diciamo un pò lento per i miei gusti... però per le curve mi diverto... devo investire 60 euro in un tubo aereonautico perche mi hanno abbandonato completamente i freni ieri quando ho iniziato a farla camminare.. :012 inoltre e il modello ad aria e scalda troppo e muore... :003

La mia poletta al momento è in forse... La A5? Cazz se gliela distruggo poi devo vedere il popò per ricomprargliela :003 :003 :003 Forse è più fattibile il TT :005
    No dai, spero di avere la poletta per quel giorno, e se mi dicono qualcosa a breve, la vedrete anche con le scarpette nuove e l'assettino.
    I tubi in treccia sono la prossima spesa, perchè alle ultime curve c'era da cagarsi in mano... Non frenava più!

Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 7 aprile 2008, 20:41

io mi sono spinto un pò oltre...e ti sconsiglio vivamente di farlo... fino a tirare la leva del freno che chiusa del tutto fino alla manopola non ha dato il minimo cambiamento... mi era successo solo una volta con l'rs anni fa
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 7 aprile 2008, 20:45

giangiuGTI ha scritto:io mi sono spinto un pò oltre...e ti sconsiglio vivamente di farlo... fino a tirare la leva del freno che chiusa del tutto fino alla manopola non ha dato il minimo cambiamento... mi era successo solo una volta con l'rs anni fa

sta cosa è successa ad un ragazzo in pista. Diciamo che tiravo lungo, e quando me ne son accorta mi son messa in coda per ultima, piano piano... Non è proprio piacevole, e per 100 euro di tubi li cambio sicuramente.

Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » martedì 8 aprile 2008, 6:18

Io tra un po' i tubi in treccia li metterò sulla polo
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
Bloccato 29300 messaggi