nella mini ho notato che apre la serratura come spegni il motore...

Polo82 ha scritto:Capita mai che la vs ragazza tenti di aprire la portiera per scendere senza aver sbloccato la chiusura centrallizzata?...

vale9n3 ha scritto:Si, e quando non si apre, non è che chiedono... Ma cercano di far ancora più forza...

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Capita mai che la vs ragazza tenti di aprire la portiera per scendere senza aver sbloccato la chiusura centrallizzata?...
io infatti non ho attivato la chiusura automatica altrimenti per scendere mi tirano giù la portiera...

German engeneering in da house

Stiwy81 ha scritto:Stella ci cascava spesso le prime volte nella 9n3, e per qualche mese l'ho fregata, l'ho convinta che se io chiudevo dal mio lato, lei non poteva scendere finchè non l'avessi "liberata" io
poi ha capito tutto![]()
povera stella che deve vivere con te

Murdok ha scritto:![]()
![]()
![]()
povera stella che deve vivere con te
![]()
![]()

La mia ragazza non lo fa più per due motivi:

Stiwy81 ha scritto:Stella ci cascava spesso le prime volte nella 9n3, e per qualche mese l'ho fregata, l'ho convinta che se io chiudevo dal mio lato, lei non poteva scendere finchè non l'avessi "liberata" io
poi ha capito tutto![]()

gringo14 ha scritto:Anche a me tutti fanno quel lavoro lì sull'apertura della portaLa mia ragazza non lo fa più per due motivi:
![]()
1) perchè l'ha capito
2)avendo anche lei una polo....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.