da panzer » venerdì 2 febbraio 2018, 13:49
Al momento non so se comprerei la nuova o no, ma se dovessi comprarla come voglio io che non ho troppe pretese andrei sui 15500, cioè circa un 1000 euro in più di quanto pagai la mia (che però ha qualche mancanza a cui al tempo rinunciai), ma probabilmente ci aggiungerei i 1.400 per il metano. La Golf è ancora parecchio lontana.
Con quanto spesi per la mia adesso avrei più tecnologia a livello nemmeno confrontabile, più sicurezza, più spazio, i cerchi in lega e un telaio migliore, ma avrei meno motore e meno rifiniture.
L'estetica generale non mi dispiace, anche se come tanti ho dei dubbi su quelle linee aggiunte su fiancate e cofano: la sintesi perfetta secondo me potrebbe essere le dimensioni attuali e la pulizia di linee della 6r/6c (i paraurti della 6c), ma non so come potrebbero renderesu un'auto di dimensioni maggiori superfici lisce più ampie.
Una considerazione visto che probabilmente i miei genitori la compreranno, gli è sempre piaciuta la mia e gli è piaciuta questa sin dalla presentazione. Non li ho assolutamente spinti anzi, per evitare che successivamente si potessero pentire gli ho fatto notare tutte quelle piccole magagne che non mi hanno lasciato perplesso: portiere completamente in plastica, mancanza maniglie, fondo del bagagliaio, cassetto più scomodo, niente sotto i sedili nemmeno a richiesta, rivestimento della batteria e qualche altra cosa. L'unica di queste cose che realmente gli sarebbe interessato sarebbero state le maniglie ma alla fine non la giudicano una mancanza eccessiva, il resto non gli sembrano cose importanti, probabilmente è lo stesso per tanti acquirenti. Il motore hanno provato il 75 e lo giudicano sufficiente per le loro esigenze ed effettivamente probabilmente è così.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----GPL: