prevenzione...

NikuzPolina ha scritto:Ciao ragazzi!
Sn molto fanatico di calcio, nn solo delle nostre Polazze![]()
magari può essere divertente un topik come questo... nella quale discutere delle partite ecc ecc...
premetto sn Juventino![]()
AHAHAHAHAHAHA
inter in testa alla classifica cn una vittoriona a casa della Roma, ke ne pensate?
ciauz

rodek101 ha scritto:FOZZA CATANIA
cmq non è il vostro momento si può giocare molto meglio con quei nomi in campo...
clarkkent ha scritto:rodek101 ha scritto:FOZZA CATANIA
Straquoto
Ps. per i milanisti, ve le stavamo suonando di brutto:016, ma poi l'arbitro vi ha regalato un rigore....cmq non è il vostro momento si può giocare molto meglio con quei nomi in campo...

Polo82 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:Ciao ragazzi!
magari può essere divertente un topik come questo... nella quale discutere delle partite ecc ecc...
AHAHAHAHAHAHA
inter in testa alla classifica cn una vittoriona a casa della Roma, ke ne pensate?
ciauz
...penso che vada bene così!
INTER...INTER

Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:Ciao ragazzi!
AHAHAHAHAHAHA
ciauz
...penso che vada bene così!
INTER...INTER
Quotone

jackss1986 ha scritto:io sono milanista sfegatato e penso che fra poco saremo tra i primi...e appena arriva pato a gennaio...quello batte ronaldhino e kaka assieme...è troppo forte...e poi l inter in europa non fara niente..questa sett ne avremo la conferma...vedrete che abbassano le oreccchie,...l inter senza ibra è come tutti gli altri anni precedenti....PERDENTIIIIIIIIIIIII

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.