Scandalo vw 2015, parliamone qui!
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Svalutazione auto dopo scandalo 2015

da Gneiss » mercoledì 7 ottobre 2015, 9:05

Per la differenziazione dei costi per modello di auto li avevo anticipati :D

Mi sa che stavolta gli serve veramente l'opera di Bill Rights, Consulente Riduzione Costi, secondo me dopo tanta pubblicità in quel senso, se la sono proprio tirata la sfiga XD

Immagine
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • turbofan
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo blumotion 89g
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da turbofan » mercoledì 7 ottobre 2015, 9:51

a quale motorizzazione è stata consegnata la documentazione è segreto di stato oppure sappiamo che ci deve dare delle risposte...
    73nacria
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI
    Contatta:

da 73nacria » mercoledì 7 ottobre 2015, 9:53

Gneiss ha scritto:I sogni son desideri....... cantava qualcuno, scendiamo con i piedi per terra, la cosa più probabile potrebbe essere una super valutazione dell'usato per che macchine dove il costo dell'intervento è più caro, se l'intervento costa 1500€ allora supervalutavo l'auto con questo valore aggiuntivo o anche meno per guadagnarci, alla fine sono sempre industriali e mercanti.

Inoltre i costi saranno alti solo per i grossi modelli dotati del 2.0, probabilmente la soluzione per le polo incriminate l'hanno già pronta a tavolino e probabilmente economica come la macchina in confronto alla golf, tiguan passat e compagnia bella.

Appena ascoltato il tg tedesco ,dove dicevano che i richiami molto probabilmente inizieranno a gennaio 2016,e si propageranno per tutto il 2016.
    Parlava pure che in alcuni modelli bastera aggiornare il software, mentre per alcuni modelli bisognera cambiare iniettori e catalizzatore (non mi voglio sbagliare )ma saranno propio le piccole cilindrate ,1,2/1,6,ad usufruire del secondo trattamento ,vediamo cosa succede
    Der Zweite ist der erste Verlierer Immagine
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

da Lambretto » mercoledì 7 ottobre 2015, 9:57

Parla di motorizzazione quindi probabile che ci sia un cambiamento sostanziale da come sono le auto ora... Giusto?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

da cardoc89 » mercoledì 7 ottobre 2015, 10:26

Notizie riportate sul.sito della repubblica e sul sito di al volante
    gabry3x
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 tdi
    nome: Gabriele
    Contatta:

da gabry3x » mercoledì 7 ottobre 2015, 11:14

73nacria ha scritto:
    Gneiss ha scritto:I sogni son desideri....... cantava qualcuno, scendiamo con i piedi per terra, la cosa più probabile potrebbe essere una super valutazione dell'usato per che macchine dove il costo dell'intervento è più caro, se l'intervento costa 1500€ allora supervalutavo l'auto con questo valore aggiuntivo o anche meno per guadagnarci, alla fine sono sempre industriali e mercanti.

Inoltre i costi saranno alti solo per i grossi modelli dotati del 2.0, probabilmente la soluzione per le polo incriminate l'hanno già pronta a tavolino e probabilmente economica come la macchina in confronto alla golf, tiguan passat e compagnia bella.

Appena ascoltato il tg tedesco ,dove dicevano che i richiami molto probabilmente inizieranno a gennaio 2016,e si propageranno per tutto il 2016.
    Parlava pure che in alcuni modelli bastera aggiornare il software, mentre per alcuni modelli bisognera cambiare iniettori e catalizzatore (non mi voglio sbagliare )ma saranno propio le piccole cilindrate ,1,2/1,6,ad usufruire del secondo trattamento ,vediamo cosa succede

Coincide con la voce di ieri che le auto con elettronica Continental avrebbero più problemi. Infatti il 1.6 monta iniettori Continental, non so il 1.2 :017
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Contatta:

da vts60 » mercoledì 7 ottobre 2015, 11:15

>>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » mercoledì 7 ottobre 2015, 11:27

Sentito ora la stessa cosa al tg.
    Vi beccate anche un cambio gratis degli iniettori con altri probabilmente migliori, che volete di più dalla vita?? ;)

Ps: se regaleranno macchine nuove ne voglio una anche io! Una bella tgi preferibilmente! Ecchesennò!!! :) ;)
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • giannik
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: vw polo 6r 1.2 tdi c
    nome: gianni
    Contatta:

da giannik » mercoledì 7 ottobre 2015, 12:15

salve , quindi da quello che dite anche il 1.2 tdi incriminato ! la mia è dicembre 2011
    che ne pensate?
  • SimonTop
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Volkswagen Polo 6r
    Contatta:

da SimonTop » mercoledì 7 ottobre 2015, 12:17

Dubito si metteranno a regalare auto.
    Però mi viene un dubbio!
    Ma se cambiano iniettori e centraline per ridurre le emissioni,poi i motori subiranno un calo di prestazioni?
    No,perchè se fosse così già il mio 1.2Tdi non è un fulmine,se poi lo ammosciano ulteriormente per rimediare ad un loro "sbaglio" (leggi anche truffa...),mi girerebbero alquanto. :013
    Polo 1,2 Tdi Comfortline-5 porte-Blu Shadow.Comfort pack,Tech&Sound pack,fendinebbia,routino,bracciolo anteriore.
  • giannik
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: vw polo 6r 1.2 tdi c
    nome: gianni
    Contatta:

da giannik » mercoledì 7 ottobre 2015, 12:22

non credo che il nostro motore si ammosci ulterirmente .... + polmone di cosi si muore :005
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » mercoledì 7 ottobre 2015, 12:25

Prova a inserire il numero di telaio nei siti indicati in questo thread e scoprirari se il tuo motore è interessato o no al richiamo.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!