lucabi ha scritto:Che voi sappiate ci sono indicazioni ufficiali che indichino al momento quali auto rientrano certamente nella truffa?
Magari una serie di sigle motori ecc. Indicata espressamente da VW come ufficiale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

lucabi ha scritto:Penso che nessuno abbia intenzione di andare in concessionario a chiedere lumi anche perché credo che ne sappiano quanto noi...

panzer ha scritto:lucabi ha scritto:Penso che nessuno abbia intenzione di andare in concessionario a chiedere lumi anche perché credo che ne sappiano quanto noi...
Al volante è andato da qualche concessionario a chiedere lumi, e qualche risposta rasenta il comico:
http://www.alvolante.it/news/il-dieselgate-scuote-il-gruppo-volkswagen-ma-non-concessionari-343102
Uno però da una risposta un po' inquietante: “le Euro 6 di oggi hanno quel software, ma non attivo, perché riescono a rispettare i parametri senza utilizzarlo”. Non so se sia una delle solite "palle da concessionario" o se ne sappia veramente qualcosa in più, io direi più la prima opzione, però il dubbio rimane...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.