da Mazzuolo » giovedì 29 gennaio 2015, 15:26
Per luci di serie intendi i fari della macchina oppure le luci interne?
Per quanto riguarda i fari, dal punto di vista della funzionalità, con il light pack, mettendo su "auto" la macchina fa tutto da sola, accende le diurne e commuta sugli anabbaglianti in funzione della luminosità ambientale. Ti scordi di dover toccare il quadro luci.
Le luci di svolta, in ausilio nelle curve strette e nelle manovre, illuminano gli angoli laterali che è una meraviglia.
Per quanto riguarda la "luce" che fanno i fari, secondo me hanno disassato troppo gli anabbaglianti e se vai a velocità sostenuta, il lato sinistro è poco profondo, mentre il lato destro spara bello lontano e pure molto laterale.
Gli abbaglianti fanno una luce più che adeguata.
Io ho le lampadine di serie, quindi sono migliorabili, se uno volesse, con delle Osram o Philips a tonalità più chiara e più efficienti, per me però bastano e avanzano queste.
I full led sono sicuramente più belli da vedere ma per quella cifra io ci penserei due volte, prima, fidati, metti l'ACC (se sei uno da viaggi in autostrada è irrinunciabile).
Del colore non so che dire, io ho il bianco monostrato e non ho mai visto il perla. Penso che le "mani" di vernice siano maggiori e quindi sarà anche più resistente, ma non so di più.