), la chiave con apertura a distanza, la ruota di scorta.

liuck ha scritto:Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto!
Sono intenzionato a comprare una Polo Highline a benzina visto che, per ora, faccio circa 10.000km anno...
Problema 1: Mi piacerebbe molto il 1.2 TSI a 6 marce ma non è in listino in Italia... Cmq si può ordinare in concessionaria? Gli altri motori a benzina non sono il massimo della vita e poi hanno il cambio a 5 marce...
Problema 2: Ho intenzione di mettere il volante della GTI multifunzionale e se non ho capito male non ci sono problemi se prendo come otional il volante multi di serie della Polo giusto?
Problema 3: Ho intenzione di mettere il BT... Il BT plus che offrono come optional come va? Ti mettono il baraccone attaccato al cruscotto? Se volessi invece mettere il BT premium lo posso montare solo aftermarket? Ma per il montaggio ti smontano poi mezza macchina?
Problema 4: Vorrei mettere lo specchietto fotocromatico e gli specchietti esterni richiudibili... Questi due optional si possono solo mettere aftermarket? In conccessionaria non fanno niente?
Problema 5: Ma i fari allo xeno si possono ordinare in concessionaria?
Scuate per il disturbo grazie mille per l'aiuto!!

bonzo86 ha scritto:Si cerca sul forum che trovi un utente che l"ha fatto. C'è anche un video che ti fa vedere come funzionano!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.