) brillantezza..

Devid93 ha scritto:ciao ragazzi, io mi sono presentato gia tempo fa, ma il tempo l ho dedicato per la maggiorparte a leggere i topic... ora sono intenzionato a passare ad una polo GTI, visto anche il nuovo aggiornamento My 2013 ed aspettavo molto i detroit...comunque vorrei chiedere a voi delle delucidazioni che sicuramente ne sapete piu di me.
Come vi ho detto il modello in questione è il GTI: la prima domanda riguarda la configurazione, sono intenzionato a prenderla full optional tranne forse il tettuccio, ma sono molto combatutto sulla decisione della autoradio, premetto che mi piacciono molto quelli VW perche sembrano unirsi meglio all'abitacolo pero nn saprei come scegliere, sicuramente ne vorrei uno touch con uno schermo bello grande quindi da come ho visto dal configuratore ci sono il 310 e 510...bene il 310 lo posso prendere come navigatore mentre il 510 no...potrei sapere le funzionalita che hanno?? inizialmente ero molto sicuro nel prenderci il navigatore ma poi ci ho pensato su e ho detto che quello dell iphone è ottimo, percio voi che magari lo usate cosa potete consigliarmi?? mi piacciono queste autoradio perche ho visto che interagiscono con altri prodotti come il climatronic.. sicuramente mettero anche il confort pack quello con i sensori in poche parole, ecco inquesto caso io acquistando uno di questi autoradio quando usero i sensori oltre ad avere il segnale acustico avrò anche quello visivo??? Per di piu la scelta dell autoradio condizione anche l impianto, avendo gia provato sulla mia 9n3 l impianto a 4 solo anteriore e nn mi è piaciuto, ce nel senso, davanti è ottimo ma dientro è molto scarso, io acquistando una di queste autoradio dovrei avere l impianto top della polo ?? ecco qualche giudizio?? Premetto che nn cerco un impianto potentissimo, ma mi piace averene uno di qualita, vi faccio un esempio io con la mia per sentire la radio in autostrada lo devo tenere sui 18 di volume solo che dopo un po da fastidio...qundi mi piacerebbe un impiato tranquillo che senza eccedere con il volume si sente bene... Con questo che mi montano che da come leggo sono 6 casse, quindi immagino 4 avanti comprese di 2 casse nella portiera e 2 tweet ( sicuro l ho scritto sbagliato ) mentre posteriormente avro penso do coassiali giusto??vi chiedo tutto questo perche nn mi va poi dopo l acquisto smontare e montare vorrei la macchina pronta ecco, sopratutto internamente poi esternamente se ci sara la disponibilata si vedra x qualche sfizio...ultima cosa e molto importante è il cosumo eccessivo di olio, come si nota dal topic il problema ce, ma nn ho chiaro una cosa è un problema che si è presentato nei modelli fino a fine 2011 o anche modelli recenti hanno questo problema??
Scusare la lunghezza sovraumana della risponsta, ma vorrei prendere una buona decisione anche xche la mia polo è nuovissima fate conto che ha 15 mila kilomentri ed è del giugno 2007, mai dato un problema e nn vorrei liberarmene x poi pentirmene...anche se gli mancano diversi optional è pur sempre amia prima macchina quindi mi dispiace un po..XD

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.