VaL ha scritto:ragazzi ho fatto il preventivo sul sito per la polo che vorrei prendere:
Polo
1.6 TDI Highline 66 kW/90 CV 5 rapporti
18.302,00 €
Colore carrozzeria
Pepper Grey metallizzato
404,00 €
Allestimento interno
nero titanio/nero titanio/nero/ grigio perla
Equipaggiamenti a richiesta
Climatizzatore "Climatronic"
267,00 €
"Cartagena" - 4 cerchi in lega leggera 7 J x 16
306,00 €
Ruota di scorta di dimensioni normali, acciaio per 15", 16" e 17 cerchi in lega leggera
49,00 €
Volante multifunzionale in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco
0,00 €
Radio RCD 310
0,00 €
4 porte, incl. alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
555,00 €
Tech & Sound Pack (Radio RCD 310, CD/Mp3, Volante multifunzionale e Media-In)
656,00 €
Presa multimediale MEDIA-IN con cavo adattatore per USB
0,00 €
20,539€ in tot.
Quando sono andato in concessionaria a farmi fare un preventivo "veloce" il tizio mi ha detto che la mia la valuta 4000€, poi se vengo con le intenzioni di comprare cerca di "limare" qualcosa...
Secondo voi fino a quanto posso tirare il prezzo? 15000€ posso arrivarci?
Posso rivedere e magari il colore e andare sul nero da 120€ e risparmiare qualcosa, lo stereo non lo vorrei cambiare per estetica (non sono un fanatico di impianti). Al Max se proprio dovessi levarlo per rimanere sui 15000€ potrei optare per uno stereo che occupi tutto il cupolino, però magari estraibile... Ma non so se ne esistano di così, basta che sia bluetooth, compatibile con ipod/iphone, usb e vabè mp3 :D.
Altra cosa, le ruote sono catenabili vero?
grazie!

steguanzi77 ha scritto:Alla fine a quanto te la vende?e' sceso ancora?
Sent from my iPhone using Tapatalk

Mio padre ha la 1.4 benzina che consuma meno della mia (io ho una fiat panda 100hp del 2009) e che è super silenziosa, un pò più molla rispetto alla mia panda, ma direi che le corse non le farò più, quindi di quello me ne potrei fregare, ma il cambio è dato dal fatto che vorrei anche consumare di meno oltre ad avere una macchina un pò più di qualità!

Deky ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, scusate se mi intrometto, ma oggi alla fin fine mi son fatto fare il fatidico preventivo per una bella polazza e che dire, costa![]()
Il mio unico dubbio anche se è un dubbione, è se prendere la 1.4 benzina o la 1.6 diesel, ma facendo circa 18000 km all'anno, sarei più per il diesel anche se non sopporto il fatto che vibra e che fa un rumore da camion per i miei gustiMio padre ha la 1.4 benzina che consuma meno della mia (io ho una fiat panda 100hp del 2009) e che è super silenziosa, un pò più molla rispetto alla mia panda, ma direi che le corse non le farò più, quindi di quello me ne potrei fregare, ma il cambio è dato dal fatto che vorrei anche consumare di meno oltre ad avere una macchina un pò più di qualità!
Il mio concessionario di fiducia oggi mi ha proposto ciò:
polo 1.6 tdi highline
bianca
5 porte
ruota di scorta
comfort pack
tech & sound pack
extra.time 2 anni 80000 km
fari bixeno
disattivazione airbag passeggero
il tutto per 21061,00 e dando indietro la mia panda immacolata con 54000 km mi chiede una differenza di 14000€ mah...![]()
Che dite?

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lollo89 ha scritto:1.2 TSI!! io andrei dritto su quel motore ad averne la possibilità!! ... poi dipende da come effettui quei 18k km urbano, extra etc...

Deky ha scritto:Grazie per le risposte! Il 1.4 so che non consuma esageratamente, però credo che non sarebbe un grandissima differenza con la mia panda, e purtroppo il tremare e il rumore del 1.6 non riesco a digerirlo, forse ci dovrò fare l'abitudine anche perchè 18000 km all'anno con un benzina sono un pò tantini!
Per quanto riguarda la valutazione dell'usato, ne ho già girati 3 e tutti mi hanno detto la stessa cosa apparte l'ultimo che è un amico di famiglia, anche se lui me la paga 5500€ la panda che è pochino...Un altro me la pagherebbe 6000€ ma mi alza il listino della polo di 1000€ però...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.