La mia vita non è più mia ci hanno ucciso ogni gioia quel che resta sono le ferite Quanto tempo per guarire le nostre anime?
Ma queste parole non hanno senso se vivi e non pensi mai che potrai cambiare il tuo modo di pensare Perchè l'avvenire del nostro mondo è nelle nostre mani.
Guarda, i piccoli tengono i piccoli C'è bisogno di avere un nuovo destino Guarda,sembra ti ti vogliano dire: Io voglio cambiare,e non dimentico Che cos'è che ci guadagniamo? Fame e distruzione Fammene andare via di qui
Se la notte scende in te Tenimi le mani,stringile Non ti confondere perchè non mi lasciare lacrime false Un giorno ancora e sarai sarai domani quello che fai ora
Nessuno è senza colpa Nessuno è senza colpa dai smettete di uccidere Non vogliamo la guerra Il mio amore guarda nel vuoto non mangia, non parla, non ride più
Chi arriva qui fa' i suoi conti E qui chi resta piange i suoi morti. Tante bandiere di tanti colori, Tante parole, niente più Mi lasci un mondo con poco amore, lacrime asciutte sono le tue
La mia vita non è più mia Guarda sembra ti vogliono dire Ci hanno ucciso ogni gioia Che cos'è che ci guadagniamo Quel che resta sono le ferite Quanto tempo per guarire le nostre anime?
Se la notte scende in te Tienimi le mani,stringile Non ti confondere perchè non mi lasciare lacrime false Un giorno ancora e tu sarai sarai domani quello che fai ora
Nessuno è senza colpa Nessuno è senza colpa Dai smettete di uccidere Non vogliamo la guerra
Guarda, i piccoli tengono i piccoli C'è bisogno di avere un nuovo destino Guarda,sembra ti ti vogliano dire: Io voglio cambiare, che cos'è che ci guadagniamo Quanto tempo per guarire le nostre anime?