cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??
  • ME RI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Comfortline
    nome: Rin
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??

da ME RI » sabato 3 dicembre 2011, 11:59

A me fa arrabbiare tremendamente quelli che "ti fanno il pelo". In sostanza quelli che, anche avendo tutta la strada a disposizione ti passano ad un millimetro, o che ti stanno dietro incollati. Sono quelli che 9 su 10 causano incidenti, perché si sentono troppo sicuri di se stessi ed invece sono degli incapaci di guidare ......

Ciao
  • Missampei
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: Simona
    Contatta:

da Missampei » lunedì 9 gennaio 2012, 10:48

Io odio troppo quando svoltano senza mettere la freccia! Che rabbiaaaaaaaaaa! li manderei tutti a quel paese, dovrebbero andare in giro in questo ...hahaha e forse nemmeno riuscirebbero a stare attenti!
    Ultima modifica di Missampei il venerdì 2 marzo 2012, 15:22, modificato 1 volta in totale.
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da luca.m748 » martedì 10 gennaio 2012, 15:05

Missampei ha scritto:Io odio troppo quando svoltano senza mettere la freccia! Che rabbiaaaaaaaaaa!

idem ....
    per giunta se gli suoni per farglielo notare fanno pure il gesto con il bracio a mo di mandarti a quel paese .....
    certa gente probabilmente pensa ancora che le frecce le usavano gli indiani e basta ....

a me parecchio tempo fa riguardo freccia inserita me ne é capitata una ,da guinnes dei primati ....roba da matti ....
    Era il periodo che avevo l'Audi coupe , percorrevo una strada bella larga a senso unico, davanti a me da parecchio un tipo con una R 5, tutto d'un colpo sto pazzo sterza a sinistra e accosta al marciapiede e inchioda fermandosi tutto senza freccia io senza nemmeno muovere lo sterzo ne far nulla proseguo dritto per la mia strada ,bé quello che fà riparte a razzo quando ormai lo avevo già passato e ancora senza freccia sterza di colpo a destra tagliandomi la strada tutto per entrare in una casa dove nel frattempo il suocero (scoperto dopo) le ha aperto il cancello....
    questo con una disinvoltura disarmate , morale me lo sono trovato davanti di traverso ,
    mi cade l'occhio sul sedile diero e c'era un seggiolino con una bimba ,
    preso dal panico piuttosto di centrarlo in pieno dove c'era la bimba frega un caxxo se disfo l'auto ,
    sterzo anche io a destra di proposito conto il marciapiede finendo poi anche con centrargli il passaruota e con disfarmi il cerchio componibile da una cifra montato 1 mese prima ,ma fortunatamente ho evitato la zona dove c'era la bimba ,la cosa che tra tutte mi ineressava di più
    Bé il tipo scende e mi fà mi scusi ero sovrapensiero .....
    rispondo ma come caxxo si fà a guidare sovrapensiero con una bimba dietro ....roba da fuori di testa ....
    concludo dicendole ,almeno la freccia visto che non l'ha messa quando a accostato ,quando é ripartito poteva almeno metterla ,per curvare ed entrare nel cortile di casa .... lui .... si ha ragione ....
    sembrerebbe chiusa al meno dei mali ma si sà a volte le sfighe come si sà vengono sempre in coppia ...
    fatto stà che spraggiunge uno in bici che chi é ?
    un amico che é poi l'assicuratore del tipo dell'R5 , si ferma dopo un pò di discussioni vedo che bisbiglia qualcosa nell'orecchio dello svanito e quello che fà, le auto erano ancora ferme cozzate con il quadro inserito bé quello con una manina inserisce la freccia come se niente fosse ....
    morale essendo solo senza testimoni mentre lui aveva suocero e l'amico assucuratore ,anche se questi é sopraggiunto a fatto accaduto,
    me la son presa nel deretano ,passato dalla parte del torto ....
    2.800.000 l'esborso per ripararmi l'Audi coupe S2 auto ai tempi bella bella ma ogni volta che facevi una bottarella da niente specialmente davanti eran dolori ... i radiatori sia del clima che del raffreddamento partivano come se niente fosse per via di una staffa maledatta che sorreggeva il gruppo paraurti spoiler fari ecc , che al minimo colpetto arretrava e ti sfondava letteralmente i radiatori ....
    Purtroppo per il tipo, qualche mese dopo me lo becco come per magia bello sorridente e frizzante ,
    in un parcheggio di un centro commerciale con la sua r5 tutta bella lustra ,chissa chi glie l'avra pagata la lustrata dal carrozziere mi chiesi :017 mhaaaa.....
    risultato ,quando si dice che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi ....
    é uscito si é trovato la sorpresa.... tutta.... dico tutta la carrozzeria serigrafata con un cacciavite fino alla lamiera ..... il bello é che io me ne stavo andando quando lui arrivato ,
    l'ho aspettato fino a che uscisse per vedere che faccia faceva e poi preso un carrello come se dovessi entrare e far la spesa ,mi son fatto vedere passandogli di fianco e l'ho pure salutato
    questo giusto per fargli capire che il mondo non é pirla , e lui il furbo ....
    io quel giorno avevo l'evidenza che la freccia non l'avesse inserita ma dopo la meschina furbata ho potuto dimostrarlo ,
    nella stessa condizione ,l'ho messo io al centro commerciale ....se non era cosi rinco avrà immaginato ...
    ma...... non poteva dimostrarlo :058
    Sono uno che solitamente non mi comporto così ma in questo caso ,giusto per gradire ,mi son tolto una piccola soddisfazione.
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

Immagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 10 gennaio 2012, 15:13

almeno potevi scattargli una foto, no? :asd
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da luca.m748 » martedì 10 gennaio 2012, 15:23

Stiwy81 ha scritto:almeno potevi scattargli una foto, no? :asd

:010
    Hai ragione Stiwy .... magari me la esponevano pure alla galleria d'arte moderna..... :044

intitolata ....pan per focaccia ....
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

Immagine
  • Missampei
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: Simona
    Contatta:

da Missampei » giovedì 12 gennaio 2012, 11:06

Bè sono soddisfazioni:D
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » giovedì 12 gennaio 2012, 12:04

al di là delle eventuali soddisfazioni, non dimentichiamo che il gesto è illegale
    condividerne il compiacimento non credo sia in linea con lo spirito del forum, che è incline al rispetto delle regole
    o sbaglio?
    poi fate vobis
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 12 gennaio 2012, 12:13

E' vero, il gesto è illegale e non possiamo che condannare chi l'ha fatto; il fatto è che non è stato Luca, lui si è solo trovato a passare da lì e ce l'ha raccontato, e questo non implica assolutamente che sia stato lui :002

p.s.: così come è illegale simulare un malore o "cambiare le carte in tavola" DOPO un incidente, solo per fregare gli altri...
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » giovedì 12 gennaio 2012, 12:36

Stiwy81 ha scritto:il fatto che non sia stato Luca, [...],non implica assolutamente che sia stato lui

ma certo! qui nessuno punta il dito contro Luca!

Stiwy81 ha scritto:così come è illegale simulare un malore o "cambiare le carte in tavola" DOPO un incidente, solo per fregare gli altri...

sono d'accordo
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » martedì 17 gennaio 2012, 19:45

Oggi pomeriggio, autostrada dei laghi verso le 14 circa. Provengo da cormano e all'altezza di viale certosa mi immetto sulla suddetta. Ho una panda gialla a metano davanti e un tir. Siamo sulla 4 corsia, sulla terza non c'è nessuno, viaggiamo sugli 80 all'ora ed esco in sorpasso. Esce anche il tizio con la panda tagliandomi la strada, va beh, io non ho possibilità di spostarmi ulteriormente a sinistra, adesso schiaccia e va. Il camion accelera e raggiunge circa i 90 all'ora, questo rimane indietro. A quel punto gli faccio un lampeggio che se non vuole essere uno "spostati", sicuramente voleva dire "diamo un pochino di gas?". Subito questo alza il dito medio e mi fa segno che mi fa un mazzo così. :010. Io ho tirato fuori il cellulare e gli ho fatto una bella foto alla targa, facendomi ben vedere mentre gli facevo una foto. Non so cosa ha pensato, so solo che quando l'ho sorpassato, l'ho guardato per un attimo e ha chiesto scusa. Io ho sorriso e me ne sono andato. Ma si può? :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » mercoledì 18 gennaio 2012, 16:18

la cosa che mi fa davvero inc è che noi amanti della nostra auto e delle auto in genere (tenute bene e curate) abbiamo RISPETTO in tutti gli automobilisti mentre gli altri se ne fregano proprio non cè rispetto è questo il problema!
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » venerdì 20 gennaio 2012, 21:41

- gli indecisi in generale
    - quelli che si fermano in mezzo ad una rotonda perchè non sanno che fare
    - quelli che le frecce le usano gli indiani
    - quelli che si piazzano in mezzo alla strada a 20 all'ora creando file enormi
    - quelli che vanno come le lumache, li sorpassi, s'incazzano e ti stanno attaccati al sedere
    - quelli che ti lampeggiano in corsia di sorpasso anche se davanti hai un camion e non puoi volare
    - quelli che in coda ti suonano e vogliono sorpassarti. Ma credi che a me piace stare in coda?!
    - quelli che si immettono in superstrada e poi fanno inversione per il senso opposto
    - quelli che in superstrada frenano per prendere la corsia di uscita opposta al senso di marcia (successo a mio padre, con conseguente tamponamento)