cmq sono d'accordo sul fatto che sono due macchine diverse con 2 target diversi! prima di vedere la polo ero tentato di prendere la punto evo abarth (la gti non era ancora uscita) ma sicuramente l'avrei presa senza troppi fronzoli...
cmq sono d'accordo sul fatto che sono due macchine diverse con 2 target diversi! prima di vedere la polo ero tentato di prendere la punto evo abarth (la gti non era ancora uscita) ma sicuramente l'avrei presa senza troppi fronzoli...
leonedellostretto ha scritto:derivano da preparatori della mia zona che x lo più sono preparatori UFFICIALI Fiat abarth che fanno parte di un famosissimo club Italiano (che anche un utente di questo foro ne fa parte con tanto di foto nel post della sua polo)
un mio amico ha da pochi giorni ordinato una polo GTI dopo quasi aver firmato x una 500 abarth con kit ss ...dopo aver parlato con questo anzi con questi preparatori (oltre che quello della mia città siamo andati fino a Palermo x conferma) gli ha consigliato assolutamente la polo GTI o la skoda fabia rs (e x cronaca gli ha solo consigliato di cambiare IC della polo )
quindi? a chi devo credere? Bè naturalmente a questi preparatori e no a leggende metropolitane o a ragazzi (che come me) non riescono a confrontare x bene un auto....
che poi mi sono fatto un giro in altri forum Fiat/abarth o roba del genere oltre a insultare i possessori delle polo non sono nemmeno in grado di riconoscere una polo "normale" con una GTI, infatti nei loro confronti mettono di fianco la Polo normare contro un abarth.... o addirittura di mettere foto della Polo GTI 1.8
quindi loro esprimono il loro pensiero io esprimo il mio
riguardo al non saper distinguere le polo gti dalla normale,ti assicuro che nel nostro forum,togliendo qualche novellino o qualche semplice appassionato di vetture in generale,ma senza adeguata conoscenza,di certo la sappiamo distinguere una gti da una normale polo..il fatto che poi la si possa definire anonima e' un altro discorso...
BassterGTI ha scritto:era un battuta mitico non te la prendere!cmq sono d'accordo sul fatto che sono due macchine diverse con 2 target diversi! prima di vedere la polo ero tentato di prendere la punto evo abarth (la gti non era ancora uscita) ma sicuramente l'avrei presa senza troppi fronzoli...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.