Polisiti su due ruote
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: Polisiti su due ruote

da JoDrift » lunedì 11 luglio 2011, 14:36

Ebbravo il Pigno !
    Comunque, Franciacorta è proprio bellina, non vedo l'ora che finiscano di scavare per poi allungarla, sperando che ne venga fuori qualche punto veloce e poi sarebbe completa !
    Averla così vicino non è male !!!
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » lunedì 11 luglio 2011, 19:42

La Gio ha scritto:voglio anche io il portachiavi "remove before flight" !! peccato solo che la mia non abbia il blocco chiavi :005

complimenti anche per la pistata, non c è modo migliore per conoscere se stessi e la propria moto :050

che occhio! :003
    bè attaccalo alla moto :004
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da luca.m748 » mercoledì 13 luglio 2011, 8:07

Ciao smanettoni ....mi intrometto su una questione che in Italia non vogliono chi di dovere farsi entrare in zucca ...
    Se chi ci governa più che a far cassa....
    pensasse visto quanto blatera ,alla salute dei cittadini
    e visto che in Italia il numero dei 2ruotisti e sempre più ,in aumento ....
    questa secondo mé e la cosa più urgente e logica da fare
    http://www.motociclisti-incolumi.com/public/portale/index.php?pid=22
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

Immagine
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » giovedì 14 luglio 2011, 13:30

Come anticipato presento anche i miei mezzi motorizzati a 2 ruote, ovvero 6 Vespa.
    In ordine di età, la più vecchia è una 125cc con cambio a bacchetta verde metallizzato del 1949 completamente restaurata nel 2008, con documenti originali in regola iscritta ASI (apparteneva a mia nonna in gioventù), una 50R farotondo 3 marce del 1971 elaborata con motore 75cc polini, marmitta semi-espansione LeoVince a banana e frizione rinforzata (la prima Vespa con cui è iniziata la passione, era di mio papà quando era bocia XD), una 125 Primavera del 1974 colore biancospino (che utilizza mio fratello), una 125 Primavera ET3 del 1981 di colore non originale (la mia seconda Vespa), a cui ho solo sostituito l'originale marmitta a siluro con una marmitta Sito Flash con uscita a destra e inoltre quando è stata acquistata nel 2005 aveva anche la frizione rinforzata, un PX150E Arcobaleno colore simil verde guardia di finanza del 1984 perfettamente conservato (la Vespa che utilizza il mio babbo) e l'ultima arrivata una Vespa 50HP 3 marce del 1992 perfettamente conservata (acquistata da un amico di mio papà, la Vespa 50 più potente mai prodotta). A breve arriveranno le foto.
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vale » giovedì 14 luglio 2011, 14:44

Ottimo Giacomo, davvero una famiglia amante del genere è! :023

eheheh io amante dei cavalli sono incuriosito dall'ultima arrivata...la 50hp :004
    quanti cc è?
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Contatta:

da Jack Maven » giovedì 14 luglio 2011, 14:59

vale ha scritto:Ottimo Giacomo, davvero una famiglia amante del genere è! :023

eheheh io amante dei cavalli sono incuriosito dall'ultima arrivata...la 50hp :004
    quanti cc è?

Grazie mille Vale. La 50HP è di 50cc, però monta albero motore anticipato, volano alleggerito, rapporti corti e altre sciccherie. Unica dolente è che non è molto bella come linea. :023
  • Ben

da Ben » venerdì 15 luglio 2011, 10:14

Ciao a tutti! Sto valutando l'ipotesi d'acquisto di una moto, dopo svariati anni (liceo ed università) in sella a scooter, poi qualche giro spot su moto quali BMW d'epoca in tempi più recenti e nuovamente uno scooter (un SH300), con cui, pochi giorni dopo l'acquisto ho avuto un incidente (frattura 2' vertebra lombare).

Ve lo dico, perché mi è capitata un'occasione che nn avrei mai pensato d'avere: un CBR 600 F del 2004, con 24000 km ma full optional.

Ora, io nn ho mai guidato una carenata, né tantomeno avrei mai pensato di guidarne una, ma alla fine mi dico che quando si è in sella a farla da padrone sono:
    - il sedere, perché si guida sapendo di poter controllare il mezzo
    - il cervello, perché la strada nn è la pista!

Una precisazione: non amo correre, ed infatti con la moto vorrei farci del del turismo (in città la userei un 5-10% al massimo) e anche se avevo valutato l'acquisto di una BMW (la tourer per eccellenza), i costi di gestione spropositati mi han fatto desistere, e forse (ma molto forse) qualche puntatina in pista!

Certo ho la Polo GTI, 1.4 con 180 CV, ma se devo spremerla preferisco il circuito alla strada aperta al traffico!

Che ne dite di questa moto?
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » giovedì 28 luglio 2011, 15:59

Bene oggi ho deciso di lanciarmi e così ho finalmente preso il triple r che da un po stavo guardando!
    E' il modello 2012 con i fari a mandorla per capirci e di colore nero metallizzato con i cerchi oro! :004
    Entro metà settimana dovrei averla!!!! :038
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    BassterGTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo gti (settembre)
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da BassterGTI » giovedì 28 luglio 2011, 20:22

Jack Maven ha scritto:Come anticipato presento anche i miei mezzi motorizzati a 2 ruote, ovvero 6 Vespa.
    In ordine di età, la più vecchia è una 125cc con cambio a bacchetta verde metallizzato del 1949 completamente restaurata nel 2008, con documenti originali in regola iscritta ASI (apparteneva a mia nonna in gioventù), una 50R farotondo 3 marce del 1971 elaborata con motore 75cc polini, marmitta semi-espansione LeoVince a banana e frizione rinforzata (la prima Vespa con cui è iniziata la passione, era di mio papà quando era bocia XD), una 125 Primavera del 1974 colore biancospino (che utilizza mio fratello), una 125 Primavera ET3 del 1981 di colore non originale (la mia seconda Vespa), a cui ho solo sostituito l'originale marmitta a siluro con una marmitta Sito Flash con uscita a destra e inoltre quando è stata acquistata nel 2005 aveva anche la frizione rinforzata, un PX150E Arcobaleno colore simil verde guardia di finanza del 1984 perfettamente conservato (la Vespa che utilizza il mio babbo) e l'ultima arrivata una Vespa 50HP 3 marce del 1992 perfettamente conservata (acquistata da un amico di mio papà, la Vespa 50 più potente mai prodotta). A breve arriveranno le foto.

bellissime le vespa! anche io ho un vespino 50 hp del 92! (xD) amaranto! purtroppo non è messo molto bene visto che fu rubato qualche anno fa e ritrovato qualche mese dopo!! io cmq ho un aprilia sr 50 ditech (quello ad iniezione) con marmittino giannelli! non male sopratutto per tenuta, velocità( per essere un 50 va anche troppo) e sopratutto consumi! ho registrato 34 km/l sempre ad acceleratore spalancato! livrea di manuel poggiali, bianco con leoni dorati sulle fiancate, molto bello! :003
    Il motore Twin spark nasce dalla passione che gli alfisti riservano nel lucidare candele!
  • mitico.rs
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: grande punto abarth
    Contatta:

da mitico.rs » giovedì 28 luglio 2011, 20:35

Ben ha scritto:Ciao a tutti! Sto valutando l'ipotesi d'acquisto di una moto, dopo svariati anni (liceo ed università) in sella a scooter, poi qualche giro spot su moto quali BMW d'epoca in tempi più recenti e nuovamente uno scooter (un SH300), con cui, pochi giorni dopo l'acquisto ho avuto un incidente (frattura 2' vertebra lombare).

Ve lo dico, perché mi è capitata un'occasione che nn avrei mai pensato d'avere: un CBR 600 F del 2004, con 24000 km ma full optional.

Ora, io nn ho mai guidato una carenata, né tantomeno avrei mai pensato di guidarne una, ma alla fine mi dico che quando si è in sella a farla da padrone sono:
    - il sedere, perché si guida sapendo di poter controllare il mezzo
    - il cervello, perché la strada nn è la pista!

Una precisazione: non amo correre, ed infatti con la moto vorrei farci del del turismo (in città la userei un 5-10% al massimo) e anche se avevo valutato l'acquisto di una BMW (la tourer per eccellenza), i costi di gestione spropositati mi han fatto desistere, e forse (ma molto forse) qualche puntatina in pista!

Certo ho la Polo GTI, 1.4 con 180 CV, ma se devo spremerla preferisco il circuito alla strada aperta al traffico!

Che ne dite di questa moto?

da ex motociclista posso dirti che se non hai mai avuto precedenti esperienze con le carenate,la cbr f e' un ottima base da cui partire.chiaramente,anche se non ha le stesse caratteristiche/prestazioni di una cbr rr,non vuol dire che non vada lo stesso..anzi.tra l'altro il modello 2004 della f mi sembra sia stato l'ultimo con la forcella regolabile,quindi anche un vantaggio in piu'.tutto sta a quello che vuoi farci e,come hai anche detto,alla testa che ci metti nel guidarla.come sappiamo bene tutti,anche con una 125 ci si puo' far male,quindi,spesso dipende da noi,togliendo i fattori esterni.
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da guala » domenica 7 agosto 2011, 12:17

ragazzi vi presento pure la mia!!
    Immagine
    STIL
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI - MT
    moto: MV Agusta B3 800
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da STIL » domenica 7 agosto 2011, 16:12

In attesa della GTi, vi presento la mia kawatappi :003

Immagine

Kawasaki z750 my2006

Modifiche apportate:

Meccanica & Ciclistica:

Pignone-1
    Scarico Shark Race&Style in carbonio
    Centralina Power Commander III
    modifica scatola Filtro
    Kit completo forche by Bitubo

Estetica:
    Modifica completa a faro anteriore stile z1000
    Cupolino in Carbonio artigianale
    Fianchetti radiatore in VTR stile z1000
    Fianchetti laterali verniciati in black ebony
    Specchietti, porta targa, frecce a led ecc...

Gommata Metzler Rennsport (sono fenomenali)

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine