Mi fà piacere leggere opinioni e recensioni tecniche su tutte le auto
ed apprezzo che @
mitico.rs si sia iscritto per dire la sua in modo iper civile e rispettoso
A me il gruppo Abarth piace...
quando passa una Punto o una 500 mi giro con piacere per apprezzarle, poi se hanno il Kit SS meglio ancora
sono anche io del parere che "più pulita è meglio"...adesivi ed altre cose futili appesantiscono solo l'auto rendendola secondo me pacchiana...
a livello di sospensioni e freni secondo me stanno avanti rispetto alla GTI...
poi ci sono anche i vari Kit di potenziamento omologati che possono includere l'impianto frenante completo,
ammortizzatori Koni, filtro BMC, scarico, centralina ecc...insomma se VW facesse una cosa del genere sarebbe un vero spettacolo
mentre la GTI ha lo stesso impianto frenante della precedente 9n3 1.9 130cv e GTI 150cv...qualcosina secondo me c'era da fare anche se nelle varie prove se la cava bene rispetto ad impianti nettamente migliori...
l'Ibiza Bocanegra (come l'ex Ibiza 6l Cupra) per ex ha come optional il Kit 4pot AP Racing, avendo lo stesso pianale potevano metterlo anche sul catalogo accessori VW nò??
Mentre sotto il punto di vista motoristico è la GTI a scamparsela...
con tutto che non sono un amante del cambio automatico
ma non c'è davvero da dirgli niente...cambiate fulminee, tiro in basso dovuto dal compressore volumetrico
ed agli alti dalla turbina, un motore veramente ben fatto che nella categoria 1.4 secondo me non ha rivali
(peccato per gli sfortunati possessori dei motori difettati dall'eccessivo consumo olio che però a quanto pare VW si impegna a cambiare)
Scambiarsi pareri, opinioni e giudizi tecnici fà sempre bene
Stiwy81 ha scritto:Se negli altri forum abarth i polisti/gtisti sono stati insultati, francamente me ne frego, l'importante è che a casa nostra il nostro comportamento sia ottimale, con i polisti e (soprattutto) non.
Quoto