GermanMike89 ha scritto:ieri succede che tornando a casa dal mokambo (festa sulla spiaggia a lignano sabbiadoro), prendo una rotonda un pò allegro e la macchina mi parte (continua dritta) !! aveva appena piovuto, ma non credevo mi partisse in sto modo! ho inchiodato a tuono e per un pelo non ho toccato il guardrail della rotonda con il cerchio!! fiuuuu.... Poi la macchina si ristabilizza e mi va in controsterzo e rischio di prendere il muretto in parte e allora altra manovra di stabilizzazione...
Morale della favola: nessun danno per fortuna, però questo riconferma la sensazione di precarietà delle mie gomme su bagnato e anche l'assetto molle della polo. al cambio gomme provvederò a mettere un fisso come si deve
certe volte però fanno male anche le rotonde... alcune sembrano un replay del "cavatappi" tanto sono strette e tortuose! per non parlare dei bordini rialzati che in certi casi son taglienti come rasoi
GermanMike89 ha scritto:ieri succede che tornando a casa dal mokambo (festa sulla spiaggia a lignano sabbiadoro), prendo una rotonda un pò allegro e la macchina mi parte (continua dritta) !! aveva appena piovuto, ma non credevo mi partisse in sto modo! ho inchiodato a tuono e per un pelo non ho toccato il guardrail della rotonda con il cerchio!! fiuuuu.... Poi la macchina si ristabilizza e mi va in controsterzo e rischio di prendere il muretto in parte e allora altra manovra di stabilizzazione...
Morale della favola: nessun danno per fortuna, però questo riconferma la sensazione di precarietà delle mie gomme su bagnato e anche l'assetto molle della polo. al cambio gomme provvederò a mettere un fisso come si deve

)... Gli sono stato dietro fino all'imbocco della superstrada (in discesa e in curva abbastanza stretta)... Oh, mica frena quasi a zero in mezzo alla curva?!?!?!?!
Che paura, ho sentito la macchina sbandare da dx a sx (e non so come ho fatto a non sbattere contro il muro!!!!!!!).. Tremavo, mi sono trovato di traverso (e se veniva qualcuno dietro ero fregato
)

Cesko 9n3 ha scritto:Ieri all'uscita di un casello ho visto un'Audi R8 avviarsi pian piano verso la superstrada che dovevo prendere, e non sapendo se superarla o no (perchè andava molto piano) ho accelerato... Questo si vede che se n'è accorto e mi ha quasi fatto la fiancata destra per superarmi ()... Gli sono stato dietro fino all'imbocco della superstrada (in discesa e in curva abbastanza stretta)... Oh, mica frena quasi a zero in mezzo alla curva?!?!?!?!
Imbecille!!! Lui tra freni, cerchi assetto e quant'altro anche se frena a zero da 100 all'ora non succede niente, ma io con la mia mi sono girato dentro!!Che paura, ho sentito la macchina sbandare da dx a sx (e non so come ho fatto a non sbattere contro il muro!!!!!!!).. Tremavo, mi sono trovato di traverso (e se veniva qualcuno dietro ero fregato
)
Gli suono all'impazzata e il deficiente mi chiede scusa: lo sorpasso eeeeee... sorpresa: ERA AL TELEFONO!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

La Mia GOLF 

kynyo ha scritto:4ruote![]()
![]()
![]()

La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:anto drogati meno

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.