giangiuGTI ha scritto:mi avete inserito si??? ma in questo club ci sono anche i fissati monchi??? perche noi terroni in genere li snobbiamo!!![]()
![]()
![]()
![]()
menoso

giangiuGTI ha scritto:mi avete inserito si??? ma in questo club ci sono anche i fissati monchi??? perche noi terroni in genere li snobbiamo!!![]()
![]()
![]()
![]()

La Mia GOLF 

![]()
![]()
![]()
quasi quasi ti banno

juanpalmy ha scritto:Grande GIan... tu fai parte della categoria FULL FIS.....![]()

kynyo ha scritto:....si ma a ke prezzo però

Stargatesg1 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Grande GIan... tu fai parte della categoria FULL FIS.....![]()
Pure io..![]()
La mia è uscita di fabbrica FULL FIS

giangiuGTI ha scritto:Stargatesg1 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Grande GIan... tu fai parte della categoria FULL FIS.....![]()
Pure io..![]()
La mia è uscita di fabbrica FULL FIS
ti assicuro che in vw ci metterebbero un po di tempo a capire se la mia e uscita di fabbrica o no con il ful FIS... forse li insospettirebbe un po vedere l'mfd in plancia...![]()
ma si sa...su questo forum girano auto sospette!!

giangiuGTI ha scritto:forse li insospettirebbe un po vedere l'mfd in plancia...![]()
kynyo ha scritto:....si ma a ke prezzo però

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.