incazzato nero
  • nasa24

Re: incazzato nero

da nasa24 » giovedì 26 marzo 2009, 16:26

angelo 9n3 ha scritto:
    nasa24 ha scritto:scusa scusa ti è stato detto ke consegnano il para della cup??? io 2 anni fa mi sono informato e mi è stato detto ke non consegnavano piu fuori dalla germania.... al maz vengo a trieste a prendermelo, gentilmente mi faresti sapere di piu per quanto riguarda anke il para posteriore??? devo prenderli entrambi

volentieri,posso informarmi no problem!lo consegnano in due giorni lavorativi ma il prezzo è proibitivo : l'anteriore nudo e crudo 450 euro :018

a questo punto sono disposto anke a pagare l'intero kit sui 2.000 euro ma lo voglio sono 2 anni ke ci sto ronzando contro... il prezzo non è uin problema voglio solo sapere se effettivamente consegnano ancora dalla germania xke qui a roma ho girato tutti i centri e tutti mi hanno detto ke non consegnano in italia
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » giovedì 26 marzo 2009, 16:27

Stiamo messi peggio dell'Uzbekistan :011
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Contatta:

da angelo 9n3 » giovedì 26 marzo 2009, 16:41

:023 ho chiamato e mi sono informato per il para anteriore ci sono 2 pezzi disponibili al prezzo di 450 euro,mentre in posteriore non sanno se ci sono disponibilita in fabbrica,se si sono i tempi d'arrivo sono intorno alla settimana circa,il prezzo è di 650 euro,tutti i paraurti hanno il fondo pronti alla verniciatura. se ti serve il numero del telefono chiedi pure :023
    Immagine angelo9n3 Immagine
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da angelo 9n3 » giovedì 26 marzo 2009, 16:45

angelo 9n3 ha scritto::023 ho chiamato e mi sono informato per il para anteriore ci sono 2 pezzi disponibili al prezzo di 450 euro,mentre in posteriore non sanno se ci sono disponibilita in fabbrica,se si sono i tempi d'arrivo sono intorno alla settimana circa,il prezzo è di 650 euro,tutti i paraurti hanno il fondo pronti alla verniciatura. se ti serve il numero del telefono chiedi pure :023

anzi facciamo cosi ti do dirattamente il num. 040 2440919 eurocar trieste-magazzino ricambi :003
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 26 marzo 2009, 16:50

angelo 9n3 ha scritto:
    angelo 9n3 ha scritto::023 ho chiamato e mi sono informato per il para anteriore ci sono 2 pezzi disponibili al prezzo di 450 euro,mentre in posteriore non sanno se ci sono disponibilita in fabbrica,se si sono i tempi d'arrivo sono intorno alla settimana circa,il prezzo è di 650 euro,tutti i paraurti hanno il fondo pronti alla verniciatura. se ti serve il numero del telefono chiedi pure :023

anzi facciamo cosi ti do dirattamente il num. 040 2440919 eurocar trieste-magazzino ricambi :003

ah grande ora li chiamo e kiedo se me li spediscono a roma cosi li ritiro al mio centro grazie
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 26 marzo 2009, 16:59

ok ho appena chiamato e mi è stato confermato che il kit della cup viene ancora consegnata in itali per la modica cifra di
    para anteriore 535 euro
    postoriore 652 euro

appena ho tempo vedo di passare alla vw qui a roma ed ordinarli se mi fanno storie prendo la makkina e salgo su a trieste grazie tante per l'aiuto
    Giotto87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 6n2 1.4 Comfortline
    Contatta:

da Giotto87 » giovedì 26 marzo 2009, 19:50

nasa24 ha scritto:
    Giotto87 ha scritto:vi va ancora bene... vi racconto qualche episodio:

- Qualche annetto fa mio pà aveva lasciato la 164 parcheggiata sulla via di casa (poco trafficata perchè ci passano solo i residenti)... la mattina trova la fiancata aperta come una scatoletta di tonno, ovviamente nessuno ha visto niente
    - non posso lasciare la macchina parcheggiata nel sotterraneo davanti al mio garage (non da fastidio a nessuno, il mio è l'ultimo in fondo) che la trovo rigata con la chiave da qualche mio simpatico condomino, e ovviamente nessuno sa e vede niente (e succede solo con le mie macchine)
    -poco tempo fa avevamo lasciato la 166 fuori dal nostro garage in centro (infilato in un piccolo vicolo in cui praticamente passiamo solo noi in macchina), si è ritrovato la calandra e il cofano sfregiati con un qualcosa tipo chiodo (lo sfregio è grande e profondo)
    - una volta avevo parcheggiato la mia spider fuori dal supermercato per il tempo necessario per entrare e prendere una coca cola.... fiancata rigata con la chiave. ovviamente nessuno ha visto niente

eccetera...

ammazza che sfiga...... la butto li come battutta... mi sa ke ti sei fatto un nemico sotto da te visto ke prendono di mira solo le tue auto :027

effettivamente il dubbio mi era venuto :017

:003 :003 :003
    Polo! Il Buco con la macchina intorno!!!

Immagine
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da angelo 9n3 » venerdì 27 marzo 2009, 13:14

nasa24 ha scritto:ok ho appena chiamato e mi è stato confermato che il kit della cup viene ancora consegnata in itali per la modica cifra di
    para anteriore 535 euro
    postoriore 652 euro

appena ho tempo vedo di passare alla vw qui a roma ed ordinarli se mi fanno storie prendo la makkina e salgo su a trieste grazie tante per l'aiuto

è un piacere aiutare un amico polista
  • nasa24

da nasa24 » sabato 28 marzo 2009, 16:46

angelo 9n3 ha scritto:
    nasa24 ha scritto:ok ho appena chiamato e mi è stato confermato che il kit della cup viene ancora consegnata in itali per la modica cifra di
    para anteriore 535 euro
    postoriore 652 euro

è un piacere aiutare un amico polista

grande e di questo ti ringrazio
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da angelo 9n3 » domenica 29 marzo 2009, 10:43

domani appuntamento dal carozziere,per 3 giorni rimarro senza polo,ma almeno tornerà come nuova :003
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » domenica 29 marzo 2009, 10:44

angelo 9n3 ha scritto:domani appuntamento dal carozziere,per 3 giorni rimarro senza polo,ma almeno tornerà come nuova :003

L'importante è quello :023
    Alla fine resti sul paraurti originale?
    Black 6C GTI DSG
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da angelo 9n3 » domenica 29 marzo 2009, 10:49

luca ha scritto:
    angelo 9n3 ha scritto:domani appuntamento dal carozziere,per 3 giorni rimarro senza polo,ma almeno tornerà come nuova :003

L'importante è quello :023
    Alla fine resti sul paraurti originale?

il paraurti rimane questo,perchè il cup in termini economici è troppo impegnativo al momento e volevo prima i cerchi da 17 per la polo,comunque la moglie mi regala la calandra GTI in arrivo tra 10 giorni :026