angelo 9n3 ha scritto:nasa24 ha scritto:scusa scusa ti è stato detto ke consegnano il para della cup??? io 2 anni fa mi sono informato e mi è stato detto ke non consegnavano piu fuori dalla germania.... al maz vengo a trieste a prendermelo, gentilmente mi faresti sapere di piu per quanto riguarda anke il para posteriore??? devo prenderli entrambi
volentieri,posso informarmi no problem!lo consegnano in due giorni lavorativi ma il prezzo è proibitivo : l'anteriore nudo e crudo 450 euro
a questo punto sono disposto anke a pagare l'intero kit sui 2.000 euro ma lo voglio sono 2 anni ke ci sto ronzando contro... il prezzo non è uin problema voglio solo sapere se effettivamente consegnano ancora dalla germania xke qui a roma ho girato tutti i centri e tutti mi hanno detto ke non consegnano in italia

ho chiamato e mi sono informato per il para anteriore ci sono 2 pezzi disponibili al prezzo di 450 euro,mentre in posteriore non sanno se ci sono disponibilita in fabbrica,se si sono i tempi d'arrivo sono intorno alla settimana circa,il prezzo è di 650 euro,tutti i paraurti hanno il fondo pronti alla verniciatura. se ti serve il numero del telefono chiedi pure