per experti:motorino lavavetri
  • pierluigi7110
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

per experti:motorino lavavetri

da pierluigi7110 » martedì 25 novembre 2008, 21:00

ciao a tutti,da tempo mi sono accorto che il lavavetri della mia polo (9n 1.2) perdeva l'acqua,oggi in occasione del tagliando ho fatto smontare il passaruota dal meccanico per cercare di trovare il buco nella vasca,ma non è a causa del buco che perdeva l'acqua: si è invece rotto all'interno il "deviatore" del flusso dell'acqua,non so bene cosa sia,cosìmi ha spiegato il meccanico per telefono,e vorrei sapere se si può comprare(codici stampigliati sopra non ce ne sono)slo questo pezzo dal momento che il motorino è buono e la vaschetta pure e non vorrei spendere soldi inutilmente.che mi dite?
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: per experti:motorino lavavetri

da pariduzz86 » martedì 25 novembre 2008, 21:36

vedi un pò tu se riesci a capire di che pezzo si tratta tra questi :017 che ti passo il codice...
    ma se perde vicino alla vaschetta o è una perdita della guarnizione o un raccodo rotto... stò deviatore non sò proprio cosa possa essere :017
    Immagine
    By pariduzz86 at 2008-11-25
    Work in progress :mura
  • pierluigi7110
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

Re: per experti:motorino lavavetri

da pierluigi7110 » martedì 25 novembre 2008, 22:04

grande! ma sei gentilissimo!
    guarda,per oranon so niente e non mi è molto chiaro avendone parlato solo per telefono,domani mattina quando riprendo la macchina porto il cputer con il documento al meccanico e gli faccio vedere se riesce ad individuare lui qual è il pezzo incriminato...intanto rigrazie ancora! :003