Polista89 ha scritto:Hai provato a metterla in un'altra posizione, magari più vicina al tetto!!!
in questi giorni non ho molto tempo, ma l'avevo provata anche appoggiata al porta oggetti sul cruscotto...

Polista89 ha scritto:Hai provato a metterla in un'altra posizione, magari più vicina al tetto!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.