Vado ad aprire la scatola dei fusibili giusto per farmi una "cultura" sulla posizione e sulla loro funzione. Libretto a mano, scopro mio malgrado che manca il fusibile dello sbrina-specchietti (si lo so in estate è inutile ma...
). Non so se ne mancano altri, per ora non ho controllato. Cosa potrebbe comportare la mancanza di questo fusibile e, eventualmente, di altri ancora?


