Per montare il pulsante di accensione motore...
quali parti smontare dell'auto?... quali fili prendere?...e da dove?...come farli passare fino alla plancia?
ringrazio dell'attenzione e attendo risposta... ciaaaao




Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.