first of all...nuova discussione che credo possa interessare a piu di una persona quindi la butto giu cosi:
sono alle prese con l'antenna stile golf...quella della lampa comprata su speedup non mi piace,troppa poca ricezione.ho parlato con un magaziniere della vw e mi ha detto che la polo ha un connettore diverso dalla golf e quindi in teoria non è possibile;conoscendo i magazinieri della vw ho avuto qualche dubbio a riguardo.Mi sono messo alla ricerca su ebay e mi sono imbattuto in questo negozio a parer mio ca22utissimo(unico neo che la roba parte chissa da dove
) dove ho trovato questa:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 409&rd=1,1
sembrerebbe la stessa della golf con il connettore apposito per la rcd200 della vw.
ora non ho ben capito se i pezzi che vende questo tipo sono originali vw o no ciò sta che io ho trovato anche questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
e il connettore non mi sembra lo stesso però......ho anche trovato questa:
http://cgi.ebay.it/Volkswagen-Seat-Ante ... dZViewItem
e il connettore sembra ancora un altro tipo ma sopratutto il modello è uguale,in teoria, a quello montato in origine dalla polo...
quindi qualcuno ne sa qualcosa di piu in merito e puo spiegarmi un po come funziona sto benedetto attacco?cambia qualcosa?
ragazzi informatevi meglio voi che avete la possibilita di consultare l'etka(sul mio pc non ho ancora capito per qual barbaro motivo non và
mi da un errore all avvio del tipo"the server is no fatclient or etmaster..." ) cosi si potrebbe fare un po di chiarezza...
ciao







