Sera a tutti
ho installato le trombe pneumatiche con la suoneria la cucaracha su una ford fiesta , i collegamento sono perfetti , quando lo aziono il compressore fa un puff tipo è normale?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.