Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1
comandi al volante Polo 6R
  • Dado.9

comandi al volante Polo 6R

da Dado.9 » venerdì 12 marzo 2010, 17:43

Ciao a tutti ho apparentemente un grosso problema:
    ho ordinato l'auto a novembre e come optional volevo mettere i comandi al volante e il venditore mi aveva risposto che non c'era ancora il volante multifunzione per la polo che sarebbe uscito successivamente e mi ha fatto vedere pure la brochure che lo indicava con una parentesi che diceva che non era ancora disponibile...sicuramente era una brochure vecchia in quanto gente sia del forum che non,che ha preso la 6R prima di novembre,ha messo i comandi al volante!!!
    ora chiedo sarà possibile aggiungendo solo i tasti dei comandi (che li vendono ho già chiesto in conce) e collegandoli alla mia RCD 510 avere i comandi o devo cambiare tutto il volante???
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: comandi al volante Polo 6R

da pariduzz86 » venerdì 12 marzo 2010, 18:03

Scusami davide ma perchè hai aperto un altro argomento per una cosa di cui stavamo già parlando altrove? :017
    Al massimo potevi cambiare il titolo... cmq ti rispondo dillà :012
    Work in progress :mura
  • Dado.9

Re: comandi al volante Polo 6R

da Dado.9 » venerdì 12 marzo 2010, 18:05

pariduzz86 ha scritto:Scusami davide ma perchè hai aperto un altro argomento per una cosa di cui stavamo già parlando altrove? :017
    Al massimo potevi cambiare il titolo... cmq ti rispondo dillà :012

perchè il topic non era mio e il problema era di un altra auto se ho sbagliato toglietelo pure non c'è problema!!! :023
Bloccato 3 messaggi Pagina 1 di 1