Ciao a tutti ho apparentemente un grosso problema:
ho ordinato l'auto a novembre e come optional volevo mettere i comandi al volante e il venditore mi aveva risposto che non c'era ancora il volante multifunzione per la polo che sarebbe uscito successivamente e mi ha fatto vedere pure la brochure che lo indicava con una parentesi che diceva che non era ancora disponibile...sicuramente era una brochure vecchia in quanto gente sia del forum che non,che ha preso la 6R prima di novembre,ha messo i comandi al volante!!!
ora chiedo sarà possibile aggiungendo solo i tasti dei comandi (che li vendono ho già chiesto in conce) e collegandoli alla mia RCD 510 avere i comandi o devo cambiare tutto il volante???



