

La Mia GOLF 


TheDoCtoR ha scritto:io non l'ho mai fatto ma si procede proprio come hai detto tu.
il trasponder si trova sotto al simbolo VW...lo levi, sviti la vitina e dentro trovi il chippettino che puoi togliere.probabilmente è annegato in una goccia di colla a caldo o comunque qualcosa che lo tiene fissato

MattIbIza ha scritto:Io l'ho fatto , allora smonti il telecomando e trovi il chip all'interno e lo devi mettere nel telecomando nuovo nello tesso verso che l'hai smontato.



claudio75 ha scritto:ciao ragazzi a me si è rotto il pezzetto in fondo dove attacca il portachiavi di una chiave a scatto, ma dove li avete trovati i pezzi di ricambio? in vw? se li trovo vorrei ripararla grazie![]()
io credevo vendessero solo la chiave intera se no provo da uno sfascio..
La Mia GOLF 




Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.