CAN HIGHT
CAN LOW
possibile inventare qualcosa?

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Danilo78 ha scritto:Sono proprio curioso di vedere cosa combinate con il volante della G5 su Polo.

Danilo78 ha scritto:Conoscendo perfettamente l'impinato elettrico/elettronico della Golf 5 e della Polo, a mio scarso parere quel volante non funzionerà mai e tecnicamente ho già spiegato il perchè.

salvyx87 ha scritto:ma non si può aggiungere sta caxxo di centralina??![]()
![]()
![]()
così ora che me lo compro qualcuno di voi ci sarà riuscito!!!...dai spremete x bene quelle menti ragazzi

Danilo78 ha scritto:Infatti non si può aggiungere. E' una cenntralina con connettori integrati che legge anche l'angolo di sperzata e gestisce l'airbag e l'ESP. Funziona a CAN 2.0 contro il CAN 1.6 delle vostre Polo.
Questa:
Come vedete, si aggancia direttamente ai connettori fissi presenti immediatamente sotto l'anello riposizionatore.
Ha dunque un'elettronica + avanzata non compatibile con le vostre Polo, anche perchè il percorso dei segnali è:
comandi sterzo -> centralina sterzo - >quadro strumenti -> radio
Il quadro strumenti delle Polo non ha il software di ricezione/elaborazione/trasmissione di detti segnali.
Pertanto ragazzi, tecnicamente ho dinuovo spiegato l'incopatibilità, se poi volete provarci, fate pure.
Sapete bene che io ho installato di tutto sulle mie macchine, ma quando un lavoro non è fattibile, non c'è niente fare

Danilo78 ha scritto:Ci vorrebbe un qualcosa che faccia l'esatto contrario di quel link (che puretroppo non esiste).
Extra MFD1 ed MCD, l'unico modo per dialogare con il FIS è installare l'RNS" del touareg fino al MY 2005

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.