Un info per la mia polo 9n3 1.4 bifuel g
  • gianvito1991
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 9:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 bifuel g
    nome: gianvitopolo
    Contatta:

    Un info per la mia polo 9n3 1.4 bifuel g

    da gianvito1991 » domenica 14 febbraio 2010, 19:09

    Vorrei sapere quanto mi verebbe a costare cambiare il colore della retroilluminazione del cruscotto dal famoso blu al + nuovo bianco vivo a led........e inoltre vorrei sapere se la mia auto è canbus anke se credo di no.......e quanto guadagna la mia polo che dovrebbe avere 80cv anche se da libretto ne segna 77 perkè è a gpl :) con relativo costo....
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Un info per la mia polo 9n3 1.4 bifuel g

    da Stiwy81 » domenica 14 febbraio 2010, 19:13

    chiudo fino a presentazione avvenuta :023
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Un info per la mia polo 9n3 1.4 bifuel g

    da Robbie_9n3 » domenica 14 febbraio 2010, 20:56

    riapro
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Un info per la mia polo 9n3 1.4 bifuel g

    da lucabi » domenica 14 febbraio 2010, 21:02

    gianvito1991 ha scritto:Vorrei sapere quanto mi verebbe a costare cambiare il colore della retroilluminazione del cruscotto dal famoso blu al + nuovo bianco vivo a led........e inoltre vorrei sapere se la mia auto è canbus anke se credo di no.......e quanto guadagna la mia polo che dovrebbe avere 80cv anche se da libretto ne segna 77 perkè è a gpl :) con relativo costo....


    Se hai manualità il lavoro ti costa solo il prezzo degli smd bianchi, ovvero pochi centesimi :003
    Black 6C GTI DSG
  • giangiuGTI

    Re: Un info per la mia polo 9n3 1.4 bifuel g

    da giangiuGTI » domenica 14 febbraio 2010, 21:16

    e per il discorso migliorare prestazioni a un aspirato... per di piu a gas...lascia perdere...finisce che invece di andare meglio...va peggio quando la metti a gas... :023

    puoi fare delle migliorie ma cose veramente di poco conto. e spendendo dei bei soldi.
  • gianvito1991
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 9:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 bifuel g
    nome: gianvitopolo
    Contatta:

    Re: Un info per la mia polo 9n3 1.4 bifuel g

    da gianvito1991 » lunedì 15 febbraio 2010, 10:52

    cmq per quanto riguarda la retroilluminazione.....del cruscotto....cosa ne pensate del bianco ?? e se il lavoro viene ftt da professionisti.....quanto si spende..? :017
  • gianvito1991
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 61
    Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 9:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 bifuel g
    nome: gianvitopolo
    Contatta:

    Re: Un info per la mia polo 9n3 1.4 bifuel g

    da gianvito1991 » lunedì 15 febbraio 2010, 16:38

    c'è qualcuno???
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Un info per la mia polo 9n3 1.4 bifuel g

    da lucabi » lunedì 15 febbraio 2010, 16:53

    Ma dipende cosa intendi per professionisti....

    Se vai in conce a chiedere una cosa del genere ti guadagni solo una risata...

    Al max se hai un amico che è esperto in elettronica puoi chiedere a lui di dissaldare i vecchi led e risaldare i nuovi, ma sicuramente dovrai presentarti da lui già con il tacho smontato.
    Questo è uno di quei lavori che, o lo si sa fare da soli e allora costa una cavolata, altrimenti più che il costo, è proibitivo trovare qualcuno che te lo faccia.

    Poi va bè, è solo il mio parere....

    ps. A me blu/rosso piace un sacco, è distintivo VW, anche perchè ormai tutti si sono dati al bianco, Audi, VW, Benz, addirittura Alfa :003
    Black 6C GTI DSG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti