prendendo proprio spunto dal titolo, avrei intenzione di prendere un navigatore gps, ma non saprei proprio da che parte cominciare la ricerca xchè fin'ora non mi sono mai interessato, che ne pensate? consigli?



German engeneering in da house



la voce fa schifino e la grafica pure.Meglio il tom tom alla fine ci sarà differenza di precisione di circa 50/100 cm ma vuoi mettere il ranzani che ti rompe le palle????eheheh


giangiuGTI ha scritto:io ho letto varie recensioni e... prenderei un bel tom tom.... tipo go910...o similare comunque con touch screen bluetooth...carta autovelox possibilita di aggiornamenti...scheda di memoria estraibile ed espandibile... insomma di tutto... puo interagire con altri dispositivi.... vai su tom tom...secondo me...


German engeneering in da house




Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.