Pepeppe ha scritto:Ciao Come da oggetto vorrei sapere di cosa ho bisogno per avere gli specchietti richiudibili elettricamente, considerando che non voglio quelli della skoda.

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

credevo intendesse le frecce sotto... cmq tnt sono uguali no 

salvyx87 ha scritto:Pepeppe ha scritto:Ciao Come da oggetto vorrei sapere di cosa ho bisogno per avere gli specchietti richiudibili elettricamente, considerando che non voglio quelli della skoda.
correzione: ci sono della polo richiudibili![]()
![]()
![]()
) mette pure le placche inferiori della skoda Octavia che esteticamente sono uguali, ma all'interno del vetro hanno la predisposizione per mettere le luci di cortesia, o antipozzanghera che dir si voglia, che collegate alla plafo interna si illuminano quando si apre la macchina da telecomando 

nasa24 ha scritto:gli avete ricordato prima di tutto che se cercava trovava tutto quello che voleva sapere sugli specchi e che sopratutto la spesa si agira intorno ai 400/450 euro???

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
salvyx87 ha scritto:nasa24 ha scritto:gli avete ricordato prima di tutto che se cercava trovava tutto quello che voleva sapere sugli specchi e che sopratutto la spesa si agira intorno ai 400/450 euro???
se lo avessimo detto subito vicè poteva anche svenire![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.