








norby ha scritto:ho istallato tutto...i drive il vag...anche diverse versioni..ma nulla da fare...mi da l'errore della porta che non comunica...ufff non so piu che fare...aiutoooooooooo!!!




... Sistema Operativo?

pariduzz86 ha scritto:DOmanda finale dopodichè non saprei cos'altro chiederti... Sistema Operativo?





norby ha scritto:io ho XP e ho provato su tutte le porte...mi rileva solo la parta CAM4, se faccio il test mi da ok della porta ma quando la collego alla macchina dice che nn comunica...come se non fosse colegato il cavo...stamattina ci ho perso 2 ore ma niente da fare...che sia la macchina che abbia problemi...che nervi...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.