da polodak » mercoledì 21 gennaio 2009, 20:42
Ciao a tutti,
avendo montato da poco un navigatore doppio din volevo collegare anche il segnale odometrico.
ora so benissimo che basterebbe smontare il tachimetro e reperire il segnale speed ma girando sul forum 9n3 ho visto un post in cui si parlava di questa interfaccia.
in effetti l'interfaccia mi interesserebbe poiche' mi permetterebbe qualche funzione in piu'.
la mia domanda e' da dove prende il segnale questa interfaccia? va collegata direttamente al connettore fakra(credo si chiami cosi)o il segnale va ricercato altrove?
dovendo purtroppo provvedere da solo all'installazione vorrei assicurarmi di esserne capace.
help me