sul lato guidatore a sportello aperto vedrai sul fianco della plancia un coperchio di plastica apri la dentro e controlla la fusibiliera...cerca il fusibile della presa e se rotto cambialo...
ciro89 ha scritto:ok spero che sia il fusibile altrimenti se non lo è?che faccio?
secondo me è quello al 99%... in caso contrario controlla pure i fusibili sul portabatteria e come ultima risorsa puoi smontare il tunnel centrale e vedere se si è staccato lo spinotto di alimentazione