purtroppo lo scorso novembre un simpatico capriolo mi ha attraversato la strada. Per evitarlo ho perso il controllo ribaltandomi fuori dalla carreggiata. Nell'incidente è esploso l'airbag sedile SX.
Ho fatto risistemare l'auto ma nella fattura ho notato "sostituzione centralina airbag - 360 euro".
Secondo il carrozziere è necessario sostituire la centralina in seguito all'esplosione di un airbag. Mi sta fregando o vi sembra possibile che non sia possibile resettare l'errore senza sostituire il pezzo? Lui giustifica il fatto che le centraline sono costruite apposta per essere cambiate ad ogni esplosione per consumismo.
La mia poletta, come ben saprete, è una 9N3 1.6 benzina, circa 12.000 km all'attivo e mai incidentata prima d'ora.
Vi prego di farmi sapere numerosi ed il prima possibile cosa ne pensate perchè domani ritiro il veicolo e saldo il carrozziere

......Pero magari può essere l' eccezione che conferma la regola......come prima cosa digli di farti far vedere la centralina rotta perchè possibile che non ti ha cambiato un bel niente...e altrimenti fattela rimontare per vedere se è guastata veramente!!!!!