




m2312l ha scritto:Sì va bene ma è del 1.9 tdi quindi devi fare l'adattamento in VW oppure caricarci la eeprom di un tacho 1.4 tdi

xsimonx ha scritto:m2312l ha scritto:Sì va bene ma è del 1.9 tdi quindi devi fare l'adattamento in VW oppure caricarci la eeprom di un tacho 1.4 tdi
Ma il numero massimo di giri è 5500. Non dovrebbe essere per un 1.4 TDI?



La Mia GOLF 







norby ha scritto:o almeno qualcuno sa dove posso trovarne uno...mi piace troppo...




norby ha scritto:appunto...è mesi che lo cerco..ma nulla...
, ormai ho perso la speranza 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.