FIS, GRA ecc...
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    FIS, GRA ecc...

    da Simo Polo GTI » giovedì 20 novembre 2008, 20:55

    Ragazzi, io so di essere un rompiballe e premetto di essere IGNORANTISSIMO nella materia elettrica...
    Mi spiegate (in parole povere) che cosa sono????
    Scusate, ho cercato in altri post ma non ci ho capito molto... :017
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: FIS, GRA ecc...

    da lucabi » giovedì 20 novembre 2008, 21:02

    Guarda, prima di conoscere il forum nemmeno io lo sapevo...e infatti adesso sto cercando pure di levarmeli dalla mente che più ci penso e più li voglio... :003

    Comunque il fis ha le stesse funzioni del cdb (il computer di bordo che si trova nel piccolo display dell'orologio) ma è pù grande, situato tra il contachilometri e il contagiri ed è illuminato di rosso :007
    Mentre il GRA è il regolatore di velocità... :023
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    Stargatesg1
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 281
    Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 10:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 GTI
    Contatta:

    Re: FIS, GRA ecc...

    da Stargatesg1 » sabato 22 novembre 2008, 11:29

    Il FIS è solo in abbinamento al Navigatore, infatti vengono visualizzate le stesse informazioni presenti sul display del Navi, l'indirizzo della via di percorrenza e la direzione da seguire :023
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: FIS, GRA ecc...

    da Murdok » sabato 22 novembre 2008, 11:41

    se cerchi bene ci sono moltissime di queste discussioni, è gia stato spiegato diverse volte, cmq gli altri ti hanno gia spiegato tutto :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: FIS, GRA ecc...

    da gringo14 » lunedì 24 novembre 2008, 8:20

    Ragazzi, io sono anche d'accordo con voi che la funzione CERCA non è proprio tra le più efficenti del forum, però non è possipile che cercando, o anche semplicemente cominciando a leggere i titoli dei messaggi scritti nella sezione ELETTRONICA non hai notato QUESTO messaggio, visto che tra l'altro è anche in cima alla lista e non è sepolto da milioni di messaggi.... :012 E francamente dopo averlo letto non credo che avrai ancora delle domande da porti su questo argomento.... :017 :009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti