riconfigurazione allarme antifurto GT
  • specialdo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2016, 12:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Aldo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    riconfigurazione allarme antifurto GT

    da specialdo » venerdì 23 dicembre 2022, 11:36

    ciao a tutti
    ho una polo 9n con un antifurto GT, non conosco il modello preciso però dato che era già installato. Ha sempre funzionato benissimo ma negli ultimi mesi mi sta dando un po' di problemi.
    ho tenuto la macchina con la batteria staccata per due mesi per inutilizzo. l'altro ieri ho riattaccato la batteria ma non mi sta funzionando più l'inserimento dell'antifurto. premo il pulsante sul telecomando (con nuova pila) e si vede la luce verde ma l'antifurto non viene inserito e anche la chiusura centralizzata non funziona. Ho fatto un po' di km e dopo un giorno ho riprovato e ora qualche segno lo da: se premo il tasto della sirena, questa suona senza problemi ma se premo il tasto di inserimento antifurto si accendono le frecce, emette i bip, singolo per inserimento e doppio per disinserimento e in più la luce rossa nell'abitacolo rimane fissa per segnalare l'inserimento dell'antifurto ma la macchina non si chiude, rimane aperta.. ho provato a staccare e riattacare la batteria per fare una sorta di reset ma continua a non andare.. come posso fare a ripristinare il funzionamento della chiusura centralizzata?

    non conosco il modello preciso dell'allarme GT ma non riesco a vedere nemmeno la centralina.. ho guardato nel vano motore ma proprio non riesco ad individuarla... grazie a quanti mi aiuteranno!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti