Abilitare App-connect e sistema infotainment
  • Grayfox94
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: mercoledì 3 giugno 2020, 13:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TGI trendline
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Abilitare App-connect e sistema infotainment

    da Grayfox94 » mercoledì 3 giugno 2020, 13:25

    Ciao a tutti,
    A febbraio ho acquistato una polo TGI trendline (allestimento base in quanto questa motorizzazione è ormai introvabile), e quindi sprovvista di app-connect. Ho fatto mille ricerche per capire come abilitarla, ma è venuto fuori che il modello del sistema infotainment che ho (composition media 3Q0035820C) non ha servizi multimediali tranne la radio DAB, e quindi non c'è modo di attivarla; ed effettivamente anche al concessionario i meccanici mi hanno detto che non è compatibile con l'attivazione. Sono arrivato allora alla conclusione che l'unico modo è sostituite tutto il sistema, che ho capito essere quel pezzo che sta nel vano portaoggetti davanti al passeggero, ma di fatto nessuno sa dirmi se è una cosa fattibile nè che modello cercare, nè ancora se devo cambiare anche lo schermo visto che al posto del tasto "app" presenta il tasto "settings".
    Chiedo a voi allora: cosa posso fare?
    Avere quel meraviglioso schermo da 8 pollici ed utilizzare il cellulare come navigatore è la cosa più anacronistica e scomoda del mondo per una macchina acquistata nuova nel 2020 :009 :009
    Grazie anticipatamente!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti