ciao a tutti, ho da poco cambiato macchina e son passato alla nuova Polo aw1, che di serie monta il limitatore di velocità, ma non il regolatore.
Mi chiedevo, sentendone la mancanza, è possibile montarlo successivamente?
quale sarà indicativamente la spesa?

