Problema spia avaria luci dopo vaggata.
  • giusepeppe93
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: martedì 4 giugno 2019, 15:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Problema spia avaria luci dopo vaggata.

    da giusepeppe93 » martedì 4 giugno 2019, 16:09

    Salve a tutti, ho un problema con la mia polo 6r 1.6 tdi del 2011, in pratica dopo aver installato fari anabbaglianti, abbaglianti e posizioni a led, ho anche disattivato l'attivazione delle luci fisse sia da devio luci che da vcds, e fin ora tutto bene. Siccome avevo la spia avaria luci accesa data dalle posizioni a led, ho modificato il controllo delle luci diagnostiche da vag disattivandole tutte. ora quando freno o accendo qualsiasi luce mi si accende la spia avaria luci e non riesco a capire dove ho sbagliato perché non ho toccato null'altro oltre al disattivare la diagnostica delle luci.
    cosa strana è che attivando il controllo diagnostico delle luci dei freni e quello normale la spia si spegne!!! :021 cosa stranissima ed in oltre lasciando cosi e staccando una lampadina non segnala più nessun anomalia. In pratica sembra che funzioni al contrario adesso il sistema di diagnostica luci. Scusate se mi sono allungato troppo ma volevo spiegare bene il problema rivolgendomi sopratutto ai più esperti di vag.

    P.s. ho cambiato anche lo stereo con un RCD330.
    GRAZIE A TUTTI.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti