da frankico » mercoledì 26 settembre 2018, 17:12
In che posizione installerai i manometri? Provo a capire se ci sono posti più comodi per collegarsi a quel cavo nero, che sicuramente entrerà in plancia per andare ad alimentare varie utenze.
Nel blocchetto di accensione hai anche il positivo diretto continuo (30) ed il negativo (31). Se ti occorrono, ti indico i colori anche di questi cavi.
EDIT Mi chiedevo a cosa servisse un negativo nel blocchetto di accensione, così ho verificato: qui non c'è negativo. Il positivo diretto continuo, invece, è di colore rosso, due cavi di sezione 2,5 mm2.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Francesco
Oo=w=oO
• [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •
Km 128.000 a febbraio 2019
Up effettuati
Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
Quadro strumenti Full FIS
GRA (Cruise Control)
Spia livello liquido lavavetri
Illuminazione interna e targa LED
Pedali INOX
Luci vano piedi LED
Luci nei pannelli porta
Luci automatiche - Coming / Leaving Home
Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
VAG - Regolazione servosterzo